Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

CONVERSANO: SOPPRESSA LA CORSA DELLA DOMENICA

molacozze

Trenta studenti non ancora patentati hanno deciso di scrivere al presidente della Regione, a quello della Provincia e al nostro Sindaco per segnalare la soppressione della corsa domenicale, fornita dagli autobus della Stp, che collegava Conversano, Cozze e San Vito.

L’assenza di questo pubblico servizio comporta un grave disagio, a dire dei firmatari della lettera-protesta, poiché impedisce – a chi, ovviamente, non ha la possibilità di utilizzare un mezzo proprio – di raggiungere le località balneari limitrofe. Tra l’altro, il ripristino della corsa domenicale, storicamente piuttosto gettonata, andrebbe nella duplice direzione della circolazione sostenibile e della sicurezza stradale.

Lovascio ha fatto sua l’istanza dei ragazzi, impegnandosi a fissare un incontro urgente con la Stp e a chiedere chiarimenti in merito alla vicenda.

Commenti 

 
#1 Beppe Cacciapaglia 2010-07-01 14:45
Perché non utilizzare quel mezzo di "trasporto pubblico" quasi sempre vuoto, che gira alla ricerca di qualche anima da portare a Triggianello. Potrebbe finalmente risultare utile.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI