Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

DISTRIBUTORI: NUOVA RIUNIONE DEL TAVOLO TECNICO

benzina

Domani pomeriggio torna a riunirsi il tavolo tecnico relativo al piano dei distributori. Ricordiamo che la scorsa settimana c’è stato un primo incontro, durante il quale si discussero le linee politiche sulle quali impostare il lavoro.

Questa volta è prevista una partecipazione politica maggiore, dopo i disguidi e le incomprensioni della scorsa volta. Infatti, sono state inviate lettere d’invito a tutte le forze politiche conversanesi.

L’incontro di domani sarà importantissimo in vista della Commissione convocata per venerdì mattina. I consiglieri dovranno elaborare un primo piano definitivo facendo sintesi delle due bozze in ballo: una proposta dall’opposizione ed una dalla maggioranza. Di certo lo scontro avverrà relativamente alle aree di “verde agricolo speciale”, il cuscinetto esterno al centro abitato istituito nell’ultimo Piano Regolatore in previsione dello sviluppo della città. L’opposizione propone di escludere dal piano anche queste aree, mentre la maggioranza appare titubante.

Se dal lavoro di venerdì uscirà una bozza unica, questa verrà discussa e presumibilmente approvata durante il Consiglio Comunale di martedì prossimo.

Commenti 

 
#2 B-Folco Qulilici 2010-07-15 13:33
E' l'ambientalismo della libertà alla Prestigiacomo:
ognuno inquina un po' come craxo gli pare !
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Beppe Cacciapaglia 2010-07-15 11:47
Ovviamente l'invito alle Associazioni ambientaliste non va fatto. Alcune sono davvero indisponenti!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI