Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

ATO BA/5: AL VIA PROMOZIONE DIFFERENZIATA

ATO-BA5-LOGO

Il CONSORZIO A.T.O. COMUNI BACINO BA/5 ha indetto per il prossimo 23 Luglio una conferenza stampa, che si terrà alle ore 12 presso la Sala Consiliare  del Comune di Conversano.

Durante l’incontro verrà presentata la campagna di comunicazione per la promozione della raccolta differenziata denominata “Prenditi cura del tuo ambiente, fai la raccolta differenziata”, estesa a tutti i i Comuni del territorio d’ambito.

Ci si soffermerà in particolare su un’articolata illustrazione del piano di comunicazione –  gestito dalla Achab Med s.r.l. –  che prevede “il coinvolgimento di due illustri testimonial, gli inviati del tg satirico “Striscia La Notizia” Mingo e Fabio, protagonisti degli spot tv e radio oltre che di incontri pubblici presso diversi Comuni”.

A moderare l’incontro la giornalista Maria Sportelli. Oltre ai citati testimonial, interverranno i due assessori all’ambiente, dott. Lorenzo Nicastro (Regione) e dott. Giovanni Barchetti (Provincia); l’avv. Giuseppe Lovascio in qualità di presidente ATO; il Direttore generale del Consorzio, avv. Giacomo Colapinto e il Direttore generale dell’Achab Med, dott. Massimo Santucci.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI