Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

LA CAMPAGNA PER LA DIFFERENZIATA ENTRA NEL VIVO

ATO-BA5-LOGO

Con l’avvio del piano media, avvenuto lo scorso venerdì 30 luglio e che si concluderà il prossimo 31 ottobre, è entrata nel vivo la campagna a cura del Consorzio A.T.O. Bari 5, denominata “Prenditi cura del tuo ambiente: fai la raccolta differenziata” .

I protagonisti dei due spot, Mingo e il buon Fabio, saranno visibili su diverse emittenti del territorio provinciale, con i loro messaggi sulla raccolta differenziata e l’ambiente.

L’elenco completo dei palinsesti è disponibile sul sito ufficiale della campagna di comunicazione: www.failadifferenziata.it.

«Con la messa in onda degli spot – spiega il Presidente del Consorzio di Bacino Comuni Ato Bari 5 Avv. Giuseppe Lovascio – diamo il via ufficiale alle iniziative della campagna. Nelle prossime settimane, inoltre, sarà definito il calendario degli incontri pubblici con Mingo e il buon Fabio. Saranno occasioni utili per ascoltare la voce dei cittadini e portarli a conoscenza dell’impegno e degli sforzi economici che il Consorzio A.T.O. sta mettendo in atto per sviluppare i servizi di raccolta differenziata».

Il piano di comunicazione coinvolgerà Cittadini, Famiglie, Associazioni, Tecnici Comunali, Scuole e Parrocchie dei 21 Comuni del Consorzio: Acquaviva delle Fonti, Adelfia, Alberobello, Capurso, Casamassima, Castellana Grotte, Cellamare, Conversano, Gioia del Colle, Locorotondo, Mola di Bari, Monopoli, Noci, Noicattaro, Polignano a Mare, Putignano, Rutigliano, Sammichele di Bari, Triggiano, Turi, Valenzano.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI