Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

DOMANI: RIUNIONE COMITATO CHIUSURA DISCARICA

fiaccolata-discarica

Come avevano promesso, le associazioni ambientaliste – impegnatesi nella fiaccolata per la chiusura di C.da Martucci – non si sono fermate, smentendo chi aveva pensato al solito fuoco di paglia.

Domani alle ore 18.00, presso l’Anfiteatro comunale (via Bolognino) si terrà un’incontro-riunione per formalizzare la nascita del “Comitato Chiusura Discarica C.da Martucci” e valutare la possibilità di impugnare l’ordinanza della Provincia che ha imposto il sopralzo di 50 centimetri delle volumetrie della discarica, non lasciando intravedere nessuna ragionevole soluzione per il futuro.

La cittadinanza – il cui ruolo in questa vicenda riteniamo fondamentale – è dunque invitata a partecipare per avere modo di confrontarsi con idee ed obiettivi del Comitato stesso.

Commenti 

 
#7 chè 2010-09-05 01:31
buon per te ma c' e chi prima contesta e poi cerca di farsi assumere, chiedasi al segretario del partito dello 0,003%
Segnala all'amministratore
 
 
#6 Mike 2010-09-04 22:48
Pecunia non olet !!
Segnala all'amministratore
 
 
#5 Martin Pescatore 2010-09-04 20:19
Fino ad oggi il c**o non l'ho mai venduto a nessuno.. non sarà così per... altri
Segnala all'amministratore
 
 
#4 chè 2010-09-03 17:41
se vi assumessero votereste Storace. hasta siempre?
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Martin Pescatore 2010-09-03 15:29
Intendevo come politici quelli attualmente "residenti" sul comune e non quelli che come te si prodigano per risolvere i problemi. Sono effettivamente stato poco chiaro. Riguardo alle differenze visione/prospettiva/ideologia nel caso in questione non ci devono essere. Un detto Indiano dice "Consideriamo la Terra come prestata dai nostri figli e non ereditata dai nostri genitori" Hasta siempre!
Segnala all'amministratore
 
 
#2 p.laricchiuta 2010-09-02 15:12
"Il popolo unito non sarà mai sconfitto!"

Credo invece che la questione "assenza dei politici/politica nella faccenda discarica" sia importantissima; è la politica ad aver generato tale sconquasso. Quest' assemblea di cittadini si sta prendeno carico di una vicenda prettamente politica: il ricorso al T.A.R. contro la sopraelevazione spetta, di fatto, al Comune di Conversano che per differente visione/prospettiva/ideologia politica procrastina colpevolmente! Quest' assemblea sta facendo politica nel modo più schietto&sincero in cui va fatta: tra la gente, confrontantdo&scontrandosi con divergenze&alternità di vedute, giungendo ad una decisione che è sempre una via di mezzo tra la tua&la mia idea. Questo si è perso nella politica dei personalismi, di oggi, di destra&sinistra. Resta però che è la politica a costruire i mostri della ragione&gl' abusi dell' ignoranza.
Come politico, ti assicuro che come tutto ciò che luccica non è oro, non siamo affatto tutti uguali&omologati! Partecipa all' assembela, c 'è bisogno anche del tuo aiuto! Hasta siempre!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Martin Pescatore 2010-09-01 23:12
Spero ci sia una nutrita partecipazione dei cittadini e la totale assenza di politici o presunti tali, non riescono a mettersi daccordo neanche di fronte a problematiche così importanti. E' una vera vergogna.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI