Martedì 20 Novembre 2018
   
Text Size

POLIZIA MUNICIPALE: DA DOMANI ARRIVANO TRE NUOVI AGENTI

polizia-municipale

Entro il prossimo 31 Dicembre tre unità del corpo della Polizia Municipale cesseranno il proprio servizio presso il locale Comando.

Ciò era noto già dal 26 luglio, data della deliberazione di Giunta che recepiva tale situazione. La notizia è che si è provveduto anzitempo alla copertura dei posti vacanti. Infatti, da domani 1° ottobre il Comando di Polizia Municipale si arricchirà di tre unità.

La polignanese Miria Carone, finora in servizio presso il Comune di Bari; Maria Ida De Tuglie, originaria di Nardò e dislocata presso il Comune di Cremona e Michele Bodini, anch’egli impiegato presso il natio Comune di Cremona.

Commenti 

 
#9 Giacinto Carenza 2010-10-03 16:05
no io rispondo alle tue (vostre) allussioni... cmq vi invito a commentare con il vostro nome non vedo che problema ci sia, se la discussione è costruttiva, se poi lo scopo è un'altro. Buona domenica
Segnala all'amministratore
 
 
#8 Senso Cinico 2010-10-03 04:16
evidentemente c'è carenza di comunicazione tra noi:
si parlava delle nuove graduatorie della libertà che consentono di dar lavoro ad intere famiglie cremonesi :P
e questo a discapito dei precari formati negli anni: gran bell'investimento davvero.
Segnala all'amministratore
 
 
#7 danielepasquale5@gmail.com 2010-10-03 01:55
Le "mobilità" tecnicamente possono essere pur definite "assunzioni" ma, quando reiterate, appaiono concretamente come vere e proprie "elargizioni" in barba a chi spera in un concorso pubblico!
Secondo voi, perchè in un comune come Mola di Bari, si fanno concorsi e, guarda caso, ne conseguono graduatorie zeppe di molesi?
Forse ha ragione "ilmoralizzatore", è un bene che, nonostante le promesse elettorali, non ci siano stati santi in paradiso per i vigili precari conversanesi in questa assennata amministrazione ...
Avrebbero avuto ulteriori attriti con gli illuminati censori a pancia piena che veicolano le scelte e le soluzioni modello per il ... Nuovo Paradiso dei forestieri.
Segnala all'amministratore
 
 
#6 Giacinto Carenza 2010-10-02 22:59
Posso assicurarti che nessun vigile fosse in quota nel pdl, primo perchè il pdl non era ancora nato, secondo i partiti che hanno dato vita al pdl (An e FI) non erano in maggioranza quindi non capisco di quali quote parli.
Le solite chiacchiere che i politicanti del nostro paese metteno in giro, al posto di ascoltare queste chiacchiere, chiedete a loro perchè in tutti gli anni passati che loro hanno governato non hanno fatto nessuna assunzione a tempo indeterminato, non solo nei vigili urbani, l'ultima assunzione al Comune di Conversano era stata fatta alla fine degli anni 90.
Hanno preferito investire in altro, ma ad oggi i frutti non si vedono, forse li vedeno solo loro!
Segnala all'amministratore
 
 
#5 danielepasquale5@gmail.com 2010-10-02 21:37
IN ALTRI PAESI SI è PROVVEDUTO A FARE IN MODO CHE I PRECARI RESTASSERO A LAVORO NEGLI ENTI LOCALI CHE LI AVEVANO UTILIZZATI.
EVIDENTEMENTE SONO REALTà GOVERNATE CON COMPETENZA - COME NELLA NOSTRA CITTà - MA CON UN PIZZICO DI UMANITà IN PIù.
DI QUESTI TEMPI PERò, PIUTTOSTO CHE ESSERE "IN QUOTA" A QUESTO O A QUEL PARTITO, è MEGLIO ESSERLO NEL CUORE DI QUALCHE BRILLANTE BUROCRATE.
TROPPO SPESSO, SONO LORO A FARE "IL BELLO ED IL CATTIVO TEMPO".
SENZA ESSERE NEANCHE ... METEOROLOGI.
A PROPOSITO, NON MI RISULTANO EX VIGILI PRECARI IN QUOTA PDL.
... ECCETTO ME, NATURALMENTE.
Segnala all'amministratore
 
 
#4 sabio 2010-10-02 21:33
speriamo che comincino a fare le multe in Largo S. Cosma (quella di fronte alla Chiesa). E' ormai diventato uno schifo!
Segnala all'amministratore
 
 
#3 ilmoralizzatore 2010-10-02 15:06
Dei vigili precari conversanesi, un paio erano in quota PDL ed uno di essi è stato accontentato diversamente sempre a scapito di quelli come me "senza santi in paradiso". Comunque, secondo un mio modesto parere, è meglio che va così la storia, almeno siamo sicuri che chi andrà a ricoprire il posto di vigile urbano realmente ha i requisiti e non è raccomandato.
Segnala all'amministratore
 
 
#2 Giacinto Carenza 2010-10-02 01:15
Ciao non capisco di quali quote parli, o meglio non capisco che legame possa esserci tra il pdl e quei vigili, a me non risulta ma se è così vorrei sapere bene le cose.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 CampanilistaCivico 2010-09-30 21:38
Chi si ricorda i pianti e gli strepiti per i mancati consiglieri regionali e provinciali candidati dalla città ?
Nessuno si lamenta per i conversanesi precari utilizzati precedentemente e poi lasciati a casa ?
Non erano in quota PDL ? (a proposito, esiste ancora il PDL ?)
Segnala all'amministratore