Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

FORLAND: CORSO DI FORMAZIONE SUL SISTRI

logo-forland

L'Aps ForLand organizza la seconda edizione del corso dal titolo “Sistri: aspetti tecnici e operativi” che si terrà il 6 novembre a Noicattaro presso la Biblioteca comunale.

Con la pubblicazione sulla Gazzetta ufficiale del 1 Ottobre scorso, il Sistri parte definitivamente il 1 Gennaio 2011. Sino ad allora chi è in possesso della chiavetta usb e delle black box deve utilizzare contemporaneamente sia il sistema cartaceo che quello elettronico, fino al 31 Dicembre 2010.

In seguito a queste nuove disposizioni e alla pubblicazione del “Manuale Operativo” emerge la volontà di acquisire le competenze tecniche/operative necessarie per l’utilizzo del software Sistri. Durante l’incontro verranno date tutte le informazioni pratiche e dettagliate sull’utilizzo del Software, visionando e commentando tutte le schermate che il programma propone.

Il Corso è rivolto a tecnici, consulenti, imprese che svolgono operazioni di recupero e smaltimento, trasportatori, aziende non iscritte, aziende iscritte ma che non conoscono le procedure operative, operatori del settore e quanti vogliano approfondire l’argomento.

Per consultare il programma e scaricare la scheda d' iscrizione visitare il sito www.forland.it o contattare ForLand al 0804781145 - cell: 3208664052

 

locandina_corso_Sistri

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI