Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

SELEZIONE PUBBLICA RILEVATORI NUMERI CIVICI

rilevatori

L’area Servizi Demografici ha pubblicato un bando di selezione pubblica per la selezione di cinque unità per la rilevazione dei numeri civici.

Le attività di rilevazione si svolgeranno dal 30 novembre 2010 al 14 febbraio 2011.  L'incarico di rilevatore si configurerà come un “incarico temporaneo con carattere di lavoro autonomo occasionale, non soggetto ad iscrizione previdenziale; pertanto il rilevatore non intratterrà con questo Comune alcun rapporto di lavoro dipendente”. Quanto ai compensi, essi saranno determinati dal numero e dal tipo dei modelli “regolarmente compilati e valutati positivamente dall'ISTAT, secondo i parametri previsti dalla vigente normativa in materia di censimento. L'importo da corrispondere, pari a euro 1,80 per ogni edificio rilevato e ad  euro 0,90 per ogni numero civico rilevato, sarà onnicomprensivo di qualsiasi eventuale spesa sostenuta dai rilevatori e non ci potranno essere richieste di rimborso”.

Gli aspiranti candidati devono essere maggiorenni, possedere il diploma di scuola media superiore e risiedere da almeno due anni nel Comune di Conversano. Richiesta anche la disponibilità a spostarsi con mezzi propri in qualsiasi zona del territorio e una spiccata conoscenza degli strumenti informatici

Le domande di ammissione alla selezione, redatte su carta semplice, dovranno essere consegnate a mano all’Ufficio Protocollo o inoltrate a mezzo raccomandata (a.r.) al seguente indirizzo: Comune di Conversano - Area Servizi Demografici - Piazza XX Settembre  25 - 70014 – Conversano.

Il termine ultimo per la partecipazione è fissato entro e non oltre le ore 12,00 di venerdì 12 novembre 2010.

Le graduatorie saranno pubblicate sull’Albo Pretorio del Comune e sul sito istituzionale (www.comune.conversano.ba.it) entro lunedì 15 novembre 2010. Tale pubblicazione “ha, a tutti gli effetti , valore di notifica nei confronti dei partecipanti alla selezione. Non sarà quindi fatta alcuna comunicazione personale. L'amministrazione comunale utilizzerà la graduatoria, così formatasi, a scorrimento, ogni qual volta si rendesse necessario”.

Commenti 

 
#22 danielepasquale 2010-11-17 16:25
NON VORREI CHE,SENZA VOLERLO, COLORO CHE SOVRAINTENDONO ALLA GRADUATORIA, DIMENTICASSERO CHE PER ESSER VALIDA UNA TACITA RINUNCIA, CI DEVE ESSERE OPPORTUNA PUBBLICITà DELL'OPPORTUNITà DI LAVORO.
DIRE CHE LA GRADUATORIA è PUBBLICATA NON è POSSIBILE!
Nè ALL'ALBO PRETORIO, Nè SUL WEB.
Segnala all'amministratore
 
 
#21 danielepasquale 2010-11-17 15:55
@poverodisoccupato
tu che li conosci questi nomi, pubblicali ...
grazie.
Segnala all'amministratore
 
 
#20 Livi Bacci 2010-11-17 15:51
chiedo a chi ha visto la graduatoria se si confermano le previsioni fatte il 9/11 - commento #1.

Grazie
e viva la trasparenza
Segnala all'amministratore
 
 
#19 ....... 2010-11-17 14:52
io ve lo avevo detto che i posti erano già assegnati! resta sempre tt in famiglia e anche presentando un curriculum di 50 pagine si resta a con la bocca vuota!
Segnala all'amministratore
 
 
#18 poverodisoccupato 2010-11-17 12:57
Picci Rillo segui il mio consiglio.
Vai al comune all'ufficio accanto a quello anagrafe, troverai un signore con i baffi o in sua mancanza un collega. Chiedi della graduatoria,sottolinea che sul sito non è stata pubblicata e nemmeno sull'albo pretorio ed insisti per farti sapere in che posizione ti sei classificato e chi è stato preso. E vedi i risultati.
Segnala all'amministratore
 
 
#17 danielepasquale 2010-11-17 12:25
Quindi è uscita?
Ma perchè non è possibile consultarla?
Questo giornale è letto da tanti impiegati ed amministratori ...
possiamo avere una risposta?
Segnala all'amministratore
 
 
#16 Picci Rillo 2010-11-17 12:00
Scusate ma nessuno sa niente della graduatoria? Non doveva uscire il 15??
Segnala all'amministratore
 
 
#15 poverodisoccupato 2010-11-17 11:44
Come volevasi dimostrare. La graduatoria ad oggi 17/11 non è stata ancora affissa e nemmeno pubblicata sul sito del comune. La cosa più sconcertante è che chiedendo ai dipendenti dell'ufficio demografico, ti rispondono con tanto di voce alta che è stata pubblicata e che sei tu che non l'hai vista.
Comunque se si prova ad insistere come ha fatto il sottoscritto, i nomi dei 5 candidati risultati idonei e la vostra posizione in graduatoria, vengono fuori. "Fa niente che quando sentirete i nomi dei 5 non rimarrete meravigliati!"
Segnala all'amministratore
 
 
#14 M. Gabanelli 2010-11-16 00:30
qua c'è il bando
comune.conversano.ba.it/home/contenuto.php?idcontenuto=3406
c'è un allegato .doc
che malcostume !

Della graduatoria, che doveva essere affissa il 15/11, nessuna traccia sul sito. nemmeno nella sezione bandi e gare
comune.conversano.ba.it/frame/bandigare.php

ci saranno contrasti in seno alla maggioranza alla luce della fuoriuscita di FLI e MPA dal governo ?
Segnala all'amministratore
 
 
#13 danielepasquale 2010-11-15 12:57
dove consultare la graduatoria?
seguendo il link non è possibile accedervi ...
Segnala all'amministratore
 
 
#12 danielepasquale 2010-11-12 08:18
Caro Roberto, questa amministrazione, come qualunque altra ci fosse stata al suo posto, deve aiutare i cittadini che rappresenta. Specie coloro che tra essi hanno più difficoltà!
non può operare una cernita tra i soli che l'hanno votata.
Se questo è accaduto ( e sono certo che in molti casi è così!), andrebbe lodata per il solo fatto di aver adempiuto al suo dovere?
Segnala all'amministratore
 
 
#11 Roberto il Giuscardo 2010-11-11 12:39
Che ridere!!Conversano vuole la botte piena e la moglie ubriaca...fanno il bando è tutti gridano allo scandalo, non lo fanno e si grida cmq allo scandalo. Ma che popolo siamo?Quando però, l'attuale amministrazione e il sindaco hanno avuto il coraggio di aiutare anche chi non li ha sostenuti...non si è detto nulla!!In questo caso è stato meglio tacere!!
Segnala all'amministratore
 
 
#10 mario.b 2010-11-11 09:14
vuoi vedere che adesso ci vuole la laurea per leggere due numeri....perche' il comune non mette i disoccupati...veri......e poi gia' si sa...chi lo deve fare.....i soliti raccomandati....figli di...papa'
Segnala all'amministratore
 
 
#9 3nariciuto 2010-11-10 15:55
piccola alisia,
(ma che nome è? forse intendevano alicia ? mah)

comodo sparare la tiritera del 'così fan tutti': rientri mica nella casistica di cui al commento di Livi Bacci?

Intanto io comincio l'esame di coscienza appena la smetti con gli esclamativi
Segnala all'amministratore
 
 
#8 inter 2010-11-10 12:19
siete solo dei sinistroidi fanatici e rompi p...e, ma quando era sindaco il buon Bonasora chi aveva piu' favori chi gli ha fatto campagna elettorale o chi no?tutti gli incarichi alle cooperative? tutti di destra gia' e' vero in politica si ha la memoria corta
Segnala all'amministratore
 
 
#7 alisia.83 2010-11-10 10:05
insomma vi lamentate sempre!!! nn fanno il bando e dite che i posti sono gia assegnati, lo fanno e dite la stessa cosa!!! cambiate musica!!! nn mi pare che la sinistra & co sia tanto onesta! esame di coscienza please!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#6 ... 2010-11-10 00:08
i posti sn già stati assegnati. il bando è solo un proforma x ufficializzare le cose!
Segnala all'amministratore
 
 
#5 Ei fu 2010-11-09 19:44
Domanda: perché dovete sempre rompere le p***e?
Segnala all'amministratore
 
 
#4 gabriele 2010-11-09 19:27
per gli ausiliari del traffico nessuna selezione pubblica!!! per rilevare numeri civici si smobilita un intero paese alla ricerca di un candidato...
..ma non sarebbe più semplice selezionare il primo delle graduatorie di collocamento??
posso candidarmi essendo Dottore Magistrale in Ingegneria Informatica??
o troveranno la scusa comunicando di aver trovato un profilo più adatto ad una mansione del genere??
questo paese fa solo ridere
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Alberto 2010-11-09 15:52
E i rilevatori dei passi carrabili? perché non si procede? evasori legalizzati?
Segnala all'amministratore