Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

1° MOTO PORCHETTA CON I MOTURI IN DIVISA NATALIZIA

moturi

Domenica mattina l’associazione no profit  “I Moturi”, rappresentata dal presidente Gianvincenzo Ventrella, ha organizzato la prima edizione dell’evento “Moto Porchetta”. L’evento, inizialmente nato come un semplice modo per fare una gita fuoriporta in compagnia di tutti gli amanti delle moto, è diventato presto un modo per far parlare di sé. Nel periodo di Natale cosa poteva catturare l’attenzione dei curiosi? Viaggiare in moto, in massa, vestiti da Babbi Natale, naturalmente!

Al pittoresco evento hanno partecipato un centinaio di bikers dell'interland barese su una cinquantina di moto, quasi tutte Harley Davidson. Il folto gruppo è partito da Turi, attraversando il centro del paese, ed ha poi proseguito per Putignano, toccando anche i comuni di Conversano e Castellana. Proprio nel primo c’è stato un lungo momento di ristoro organizzato dal negozio “Biker’s Shop” di abbigliamento ed accessori per i motociclisti. Inutile dire che, al loro arrivo, largo spazio è stato dato alle fotografie e ai video in piena via Castellana.

La passeggiata mattutina si è conclusa presso il “Tempio di Bacco” dove tutti i partecipanti hanno potuto gustare la buonissima porchetta.

Il prossimo, importante, evento che l’associazione turese organizzerà per i simpatizzanti delle moto è previsto  a maggio: la seconda edizione dello Sharry Custom. Nel frattempo ci saranno altre occasioni per riunirsi e trascorrere qualche ora in compagnia.

Vi mostriamo di seguito le foto dello Sharry Custom dell’anno scorso.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI