Lunedì 23 Aprile 2018
   
Text Size

“FIERA DEL FISCHIETTO” A SOSTEGNO DI EMERGENCY

fischietto_emergency

Sabato 22 (ore 17-22) e domenica 23 (ore 8-22) gennaio si ripete la “FIERA DEL FISCHIETTO IN TERRACOTTA” in piazza XX settembre a Rutigliano.

I fischietti sono da sempre la miglior rappresentazione dell'artigianato rutiglianese e rappresentano, spesso in forma caricaturale, personaggi pubblici, della politica, dello spettacolo, della TV e dello sport.

fischietto_emergency_2Al folklore della fiera, quest’anno, si unisce anche un nobile intento: un artigiano rutiglianese,Vito Moccia, ha collaborato con il gruppo “Emergency Bari” realizzando dei fischietti ispirati ad Emergency che saranno in vendita nello stand della fiera.

Il ricavato sarà devoluto interamente all’associazione creata da  Gino Strada, contribuendo al progetto dei gruppi pugliesi di sostenere il “POLIAMBULATORIO DI PALERMO”. Struttura nata nell'aprile 2006, con la collaborazione dell’ASL Palermo, che quotidianamente garantisce assistenza sanitaria gratuita ai migranti (con o senza permesso di soggiorno) e alle persone residenti in stato di bisogno.

Per maggiori informazioni e per raccogliere i preziosi contributi, Emergency Bari sarà presente in fiera con materiale informativo e gadgets.

I fischietti “limited edition” pro Emergency vi aspettano.

Commenti 

 
#2 Fronte del Porco 2011-01-21 18:04
Agli amici delle forze armate:

Il 20 settembre, alle esequie del parà Alessandro Romani morto in Afghanistan, c'erano tutti tranne lui. Rimasto ad Arcore. Dove si era festeggiato con 24 ragazze fino alle 4 del mattino. E alla fine il Cav. «era distrutto»
Il generale Mini: un oltraggio alle famiglie «Un politico che non va ai funerali dei militari caduti è giustificato solo se aveva seri e improrogabili impegni istituzionali» Lo sdegno dell'excapo di Stato Maggiore del Comando Nato Sud Europa per l'assenza del premier (causa Bunga Bunga) alle esequie del parà morto in Afghanistan
espresso.repubblica.it/dettaglio/generale-mini/2142839
Segnala all'amministratore
 
 
#1 LaRuSSa 2011-01-20 14:54
Mutatis mutandis, a Conversano dovrebbero organizzare un'analoga iniziativa pro vittime finta missione di pace in Afghanistan producendo fischietti a forma di bombardiere Ignazio LR
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI