Ieri mattina, presso la palestra della Scuola Elementare di “Via Guglielmi”, si è tenuta una manifestazione, patrocinata dalla Provincia di Bari e dall’ATO BA/5, dedicata all’ambiente, con particolare riferimento al tema del riciclo e della raccolta differenziata.
Divertente e partecipata dagli alunni, l’iniziativa è stata animata dallo spettacolo, sempre di tema ambientalista, “Il Battello di Capitan Eco”, messo in scena dall’Associazione Achamed su ambiente .
In conclusione, gli alunni delle classi V B e IV C di “Via Guglielmi” sono stati premiati con un “attestato di vincita” al gioco “La Ecopagella di Capitan Eco”. Riconoscimento consegnato dal Dirigente scolastico, prof. Francesco Cavallo, e dal Sindaco, avv. Giuseppe Lovascio, anche alle due insegnanti, la prof.ssa Tonia Liuzzi e la prof.ssa Tonia Zivoli, responsabili del progetto di sensibilizzazione al corretto uso dei nostri rifiuti.
ULTIMI COMMENTI
- Conversano: i borbonici r...
tra non molto saranno molti di più i barboni dei borbon... - Conversano: i borbonici r...
torniamo a casa... - Conversano: la Pro Loco ...
Ma la pro loco dovrebbe preoccuparsi di farla arrivare ... - Conversano: l'opposizione...
Scelte scellerate e sempre più illogiche. Conversano di... - Conversano: un polo lice...
quante belle parole ( da politici di professione)..ma p... - Conversano: la Cooperativ...
Naturalmente ingresso libero! - Conversano: il liceo “S. ...
Mi sembra che il liceo di Rutigliano funzioni meglio pe... - Conversano: il liceo “S. ...
Non si tratta di qualcosa di male, nonostante il male p... - Conversano: il liceo “S. ...
e che male c'è - Conversano: i borbonici r...
VERGOGNA! Un prete che non merita di essere tale!