Domenica 22 Aprile 2018
   
Text Size

CONSULTA E.L.T.A.: ROSCINO PRESIDENTE

roscino

Si sono concluse le operazioni per l’elezione del direttivo della consulta che raggruppa le associazioni di quattro importanti macrocategorie: Economia, Lavoro, Turismo, Ambiente.

Il Presidente è stato individuato in  Angelo ROSCINO (nella foto), dell’associazione LEGAMBIENTE. Il ruolo di Vicepresidente  è stato, invece, assegnato a  Raffaele GUGLIELMI, dell’associazione CON-TE-A Conversano (associazione dei ristoratori ed albergatori). Quale  Segretario è stato nominato Cosimo MARTINO,  della Lega Nazionale per la Difesa del Cane.

“È mia intenzione tener conto delle istanze di tutte le associazioni – dichiara ROSCINO – con l’obiettivo di lavorare insieme e definire delle proposte da portare all’attenzione dell’Amministrazione. Il mio compito sarà, da un lato, agevolare il percorso di comunicazione tra le associazioni dello stesso settore d’interesse, dall’altro, far interagire e integrare  tra loro le quattro componenti della consulta, senza che nessun interesse prevalga sugli altri”.

“Il mio orgoglio – conclude il Presidente – non è quello di aver ricevuto una carica onorifica, bensì la volontà di dare il mio contributo, al pari di tutti gli altri, per la riuscita di questo progetto”.

Commenti 

 
#1 Angelo Lorusso 2011-05-30 15:43
Iniziativa eccellente.

Finalmente la gente avrà un motivo in più per entrare nei movimenti e vedere rappresentato il suo lavoro.

Auguri!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI