Lunedì 23 Aprile 2018
   
Text Size

REFERENDUM CONVERSANO - ORE 15, AFFLUENZA AL 59%

referendum_schede

Ore 16.18 – I dati definitivi

tab-aff-5

 

Ore 16.00 – Ecco i dati sull'affluenza conversanese relativi al secondo e al terzo referendum

tabella-aff2

 

 

Ore 15.00 Con oltre il 55% degli italiani aventi diritto al voto, il quorum è stato brillantemente raggiunto, anche nel caso di basse percentuali di affluenza all'estero.

A breve aggiornamenti sulla situazione conversanese, il cui ultimo dato – rilevato ieri alle ore 22 – si attestava al 42%.

Commenti 

 
#3 Ben Hur 2011-06-13 23:20
Qualcuno ricordi al morituro che il quesito referendario non riguardava la ricerca bensì la pessima legge del governo, pessimamente modificata al fine di boicottare i referendum stessi.

Quanto allo scarso interesse per la ricerca basti ricordare i tagli del duo Gelmini/Tremonti.
Segnala all'amministratore
 
 
#2 A. Bevilacqua 2011-06-13 18:13
Mi dispiace per qualche consigliere comunale che è andato al mare per ritrovarsi annegato in un mare di voti referendari.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Gladiator 2011-06-13 17:33
Che gente strana gli Italiani! Quando il Prof. Rubia chiese i fondi per realizzare una centrale capace di ottenere energia bombardando con i protoni le scorie nucleari così da ridurne la vita media a pochi anni, gli abbiamo negato i fondi per poter dire oggi che non sappiamo come smaltire tali pericolosi materiali. Noi siamo ciechi e sordi a tutto ciò che non è un bello slogan che eviti di pensare, così andiamo a votare per scegliere se dare energia alle nostre industrie o preferiamo chiuderle. Ebbene le celle fotovoltaiche sono inefficienti, costose e hanno durata limitata, le pale eoliche in Italia non trovano venti adatti a una produzione adeguata e noi, mentre in giro si progettano i prototipi di centrali a protoni, mentre si studia come utilizzare materiali fissili molto abbondanti in natura, scegliamo di abbandonare la ricerca scientifica in campo nucleare per fare dispetto al Cavaliere! Complimenti
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI