Mercoledì 22 Agosto 2018
   
Text Size

NASCE “MYAQP”, LO SPORTELLO ONLINE DELL'ACQUEDOTTO PUGLIESE

municipio

“My aqc” è lo sportello online dell’Acquedotto Pugliese dedicato ai clienti. Da oggi, grazie alla collaborazione fra l’ente e il Sindaco, avv. Giuseppe Lovascio, sarà attivo anche nel Comune di Conversano.

Sarà uno strumento di facile utilizzo, veloce e soprattutto gratuito, da cui sarà possibile pagare bollette in formato elettronico, verificare lo stato dei consumi e accedere a tutta una serie di altri servizi.

Lo sportello online sarà ubicato presso nell’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) allocato all’interno dello stesso Palazzo Comunale.

Assoluta soddisfazione espressa dal Sindaco Lovascio per un servizio che sarà di grande utilità per tutti i cittadini.

Commenti 

 
#10 un cittadino bianco 2011-06-26 12:13
e appunto, hai visto che bei lavori, non quello schifo e mentre lo inauguravano ci pioveva dentro.
Segnala all'amministratore
 
 
#9 FLOOOOPPPPP 2011-06-26 11:58
se mi parli della villetta pineta le manutenzioni le ha fatte l'amministrazione Lovascio.
Segnala all'amministratore
 
 
#8 un cittadino bianco 2011-06-25 20:42
@ floooooppp
francesco si riferiva forse ai lavori eseguiti nella pineta dove giocano i bambini.
Segnala all'amministratore
 
 
#7 FLOOOOPPPPP 2011-06-20 22:36
@francesco
è vero la pineta!!! ma tu sai che il giorno dell'innaugurazione il palazzetto si allagò? ancora oggi escono le porcherie fatte da quella manutenzione... chiedi a chi lo gestisce e chi lo frequenta!!! [mod]
Segnala all'amministratore
 
 
#6 Gianvito F. 2011-06-20 22:01
Sì, ma pensi che Lovascio abbia impiegato tutte queste risorse per parificare la condizione di Conversano a quella di altri?

...
Segnala all'amministratore
 
 
#5 Francesco 2011-06-20 08:23
Bisogna fare cose ben più utili. Una buona manutenzione della città come fatta per il campetto pineta. Quella si che è stata un'ottima cosa. Interventi simili in varie zone della città sarebbero utili. Ci sono aree degradate a ridosso di centri abitati tipo un terreno tra via gentileschi e via pacinotti destinato a verde....e cosa si fa? in questo periodo è ricettacolo di zanzare e ratti nella totale indifferenza. più volte segnalato ai vigili urbani e nulla.
Segnala all'amministratore
 
 
#4 daniele pasquale 2011-06-20 06:33
è un servizio molto utile.
speriamo funzioni ...
Segnala all'amministratore
 
 
#3 silvia rf 2011-06-19 22:00
bravo gianvito, sante parole...ENNESIMA CRITICA GRATUITA!! Credi che tutti abbiano internet a casa?? bene, molti non lo hanno e potranno usufruire di un servizio che semplifica tutto grazie a questa amministrazione...
Segnala all'amministratore
 
 
#2 Gianvito F. 2011-06-19 12:02
Bravo, ma infatti hanno soltanto attivato una postazione fisica per coloro che non hanno computer o internet (esistono).
Nessuno l'ha spacciato per innovativo, è solo una cosa in più che altri avevano e noi no, ed ora il divario è stato colmato.

Ennesima critica gratuita verso l'Amministrazione.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Francesco 2011-06-19 09:43
Ennesima sciocchezza di questa amministrazione che propina per innovativo una cosa che esiste da anni. Infatti per tutti coloro che agevolmente utilizzano internet questo servizio è fruibile da casa di ogni cittadino grazie all'Acquedotto Pugliese. Da questo servizi si ha anche la possibilità di avere le fatture on line verificare i proprio pagamenti e tanto altro. Quindi nessuna innovazione per i Cittadini di Conversano. Io utilizzo questo servizio da anni.
Segnala all'amministratore