Mercoledì 17 Gennaio 2018
   
Text Size

PARTITA LA MANUTENZIONE DEGLI EDIFICI SCOLASTICI

municipio

Sono già iniziati, approfittando della pausa estiva, i lavori di piccola manutenzione nei plessi scolastici (scuole elementari e medie) di Conversano.

Grazie alla consulenza di tecnici esperti, seguiti dal vice sindaco Carlo Gungolo, sono già stati eseguiti lavori per la sistemazione di nuove aule, lo spostamento dell’archivio e tramezzature in cartongesso (II circolo via Firenze), sistemazione dei bagnetti per i più piccolini (II circolo via Guglielmi), sistemazione di finestre e bagni, sostituzione delle lampade di emergenza e ripristino delle piastrelle della palestra (Forlani).

“Spesso si tende a ritardare questo tipo di interventi – dice Gungolo – questa volta, invece, siamo riusciti ad intervenire immediatamente dopo la fine delle scuole. In questo modo siamo sicuri di poter garantire la massima efficienza degli istituti e i ragazzi potranno svolgere lezioni e attività sportive in ambienti sempre adeguati”.

Commenti 

 
#4 M. Von Trota 2011-07-12 12:35
mensa?
secondo il sindaco leghista di Adro (quello della scuola Miglio, col sole che chiagne e fotte sulle alpi dappertutto) terroni ed extra comunitari, noti cattivi pagatori, non han diritto a mangiare
Segnala all'amministratore
 
 
#3 il capo furbo 2011-07-11 17:25
che grande scoperta. il tuo bambino non va a scuola materna in quel di via giotto? spero di no.! a settembre ne riparliamo e se dai muri cadrà ancora polvere [mod] mentre i bambini senza mangiare saranno già sazi [mod]
Segnala all'amministratore
 
 
#2 auè 2011-07-10 17:49
Guarda che a luglio le scuole sono chiuse ed i bambini respirano da un'altra parte!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 il capo furbo 2011-07-07 12:39
intanto i bambini respirano ancora polvere che cade giu' dai muri pieni di buchi.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI