Giovedì 13 Dicembre 2018
   
Text Size

PRO LOCO: UNA CARTINA TURISTICA DELLA NOSTRA CITTÀ

cartina_pro_loco

Già da anni la Pro Loco di Conversano aveva la volontà di far stampare cartine turistiche della nostra Città, con lo scopo di poter avere una visione completa di essa.

Quest’anno è stata così realizzata la Cartina Turistica grazie alla quale è possibile prendere visione di notizie storiche della Città offrendo anche due tipi di tour: “Tour Medievale” e “Tour Barocco” disponibili nella lingua italiana, inglese e tedesca.

cartina_pro_loco_2

La suddetta cartina contrassegna le vie del gusto e dell’artigianato del nostro centro storico per far innamorare i tanti turisti delle nostre “arti”. Il turista avrà la possibilità di soddisfare tutte le sue voglie e avrà anche la possibilità di cimentarsi in cucina con la gustosa ricetta del tipico “calzone di cipolla”.

Crediamo che sia una cartina assolutamente completa ed utile per un turista “fai da te”, difatti sono indicati tutti i numeri utili e una mappatura non solo del centro storico, ma anche di tutta la Città di Conversano.

La Pro Loco ringrazia i ragazzi del servizio civile che hanno partecipato alla creazione di essa: la grafica Melania Gasparro; i traduttori dei testi, creati dalla Pro Loco Conversano, Vania Loiotila, Florinda Pizzutilo per la lingua inglese e F. Heinkel per la lingua tedesca; l’Arch. V. Frallonardo per le cartine e il Presidente della Pro Loco, Avv. Ninni Galasso e M. Gasparro per la parte fotografica.

Commenti 

 
#3 aeiou 2011-07-13 14:30
POTETE RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE VOLETE. Il risultato (sperato), così come l'iniziativa dell'Iperclub (boiata pazzesca)che offre una vacanza da tutt'altra parte e non a Conversano. Roba da tagliarsi i ... le vene!
Segnala all'amministratore
 
 
#2 avanti 2011-07-07 14:46
COMPLIMENTI PER IL LAVORO SVOLTO. UNICO NEO, CERTAMENTE NON PER COLPA VOSTRA (?) E' LAVORARE TANTO DA SOLI. NON ABBIAMO ANCORA CAPITO CHE PER UNA SVOLTA DECISIVA CONVERSANO HA BISOGNO DI SINERGIE. IL LAVORO DI UNO, O PIU', LASCIA CERTAMENTE UNA SCIA POSITIVA MA NON SI AMALGAMA AD UN SISTEMA UTILE PER LA NOSTRA CITTA'.
RICORDIAMO CHE TUTTO QUELLO CHE SI FA E' SEMPRE POSITIVO, SONO I RISCONTRI E GLI ASSIEMI CHE DANNO IL RISULTATO. COMUNQUE, COMPLIMENTI PER I RAGAZZI CHE HANNO LAVORATO E PER GLI SPONSOR CHE HANNO ADERITO.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 melania gasparro 2011-07-07 12:03
il ringraziamento va anche all'Arch. Antonietta De Laurentis, per la realizzazione della cartina del centro storico.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI