Mercoledì 17 Gennaio 2018
   
Text Size

TAGLI PER I DOCENTI DI SOSTEGNO. NASCE COMITATO

disabili-a-scuola

Tanti i volontari che hanno garantito sostegno alle famiglie di bambini e ragazzi diversamente abili che, a seguito dei tagli imposti dal ministro, si ritrovano senza docenti di sostegno.

A dichiararlo un comitato cittadino, capeggiato dalla Cgil nella persona di Rossana Guglielmi che, in via Mazzini, ha riunito le famiglie interessate pronte a protestare.

Obiettivo è avviare un'opera di sensibilizzazione dell'opinione pubblica sulla disabilità, la collaborazione di istituzioni, difesa dei diritti dell'uomo, un'opera di integrazione scolastica e contrasto alle politiche discriminatorie.

Difendere i diritti fondamentali della persona è il primo e più grande impegno della Cgil e delle famiglie con disabili.

Commenti 

 
#5 il capo furbo 2011-07-14 17:09
a rosso, anche per scherzo ( per noi non lo è) statti seduto su una carrozzella per chi come noi soffre e poi mi dirai se vorrai quello che dici.
Segnala all'amministratore
 
 
#4 p.laricchiuta 2011-07-13 10:28
@il capo furbo
le elezioni centrano poco!ho litigato xla questione dell'esternalizzazione delle colonie marine:sarebbe il caso ch'il Comune organizzasse quelle xi disabili(è1proposta!).stammi bene
Segnala all'amministratore
 
 
#3 il capo furbo 2011-07-12 22:14
a diciotto mesi dalle elezioni vi ricordate di noi??e prima dove stavate??poveri noi se non spingiamo con le nostre mani le carrozzelle, a noi le spinte a voi il danaro!!
Segnala all'amministratore
 
 
#2 MariaStrega G. 2011-07-11 10:17
comunisti! anticlericali!

come camperebbero le scuole paritarie, gli esamifici e il CEPU senza le agevolazioni sull'ICI e gli aiuti statali anti-costituzionali?

Vorreste andarvene a lamentare con il vescovo come negli anni 70 ?
Segnala all'amministratore
 
 
#1 p.laricchiuta 2011-07-09 19:37
ciao Rossana,
io personalmente&tutto il circolo PRC-FdS "A.Gramsci" di Conversano vorremo aderire al comitato con lo slogan: "Meno sostegni, più insegnanti di sostegno!". Stammi bene, aspetto tue a riguardo.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI