Sabato 15 Dicembre 2018
   
Text Size

INCONTRO MOBILITA' E CIRCOLAZIONE

conloro-conversano

Lunedì 18 luglio 2011 alle ore 18:00 presso la sede dell’associazione Con loro, ci sarà un incontro per discutere e chiarire le norme di comportamento in vigore rispetto alla mobilità e alla circolazione stradale delle persone disabili  patentati e  i loro familiari utile ad individuare metodi e percorsi condivisi per la fruizione degli spazi e zone pubbliche della nostra città.

Al dibattito parteciperanno  il Dott. Giovanni Di Capua, il  Comandante della Polizia Municipale del Comune di Conversano,   il Sindaco avv. Giuseppe Lovascio, l’Assessore ai Servizi Sociali dott.ssa Francesca Lippolis, l’Assessore al Corpo di Polizia Municipale e affari generali avv. Vito Antonio Alfarano e tutti i Consiglieri Comunali. L’incontro, già chiesto dall’Associazione “ConLoro” un anno fa, al quale non vi è stato alcun  riscontro dalla P.A.,  ha lo scopo  di mettere a confronto due mondi,  quella della pubblica amministrazione e quello della  disabilità, che, con puro spirito collaborativo, concretamente vogliono risolvere i problemi della mobilità che spesso penalizzano chi ha difficoltà nel muoversi.

Il presidente dell’Associazione “ConLoro”, avv. Francesco Magistà, si augura che anche la cittadinanza partecipi all’incontro, per fare in modo che queste iniziative aiutino a sensibilizzare tutti… nessuno escluso.

 

Commenti 

 
#1 Mino 2011-07-21 12:04
E giusto che P.A. debba trattarci così ?
E giusto che dopo un anno di attesa la P.A. risponde vedremo quello che si ... ?
E giusto che non si fa niente ?
E giusto avere un C.V.U. evasivo nelle risposte e si attiene solo al CdS e difende chi gira a vuoto con le macchine di servizio senza preoccuparsi di far liberare gli scivoli e i parcheggi per i disabili ?
E giusto non avere un adeguamento stradale per carrozzelle elettriche, oppure socialmente non potranno avere un dialogo con nessuno ?
Le discriminazioni sono sempre tante i posti sul piazzale San Pio a chi davano fastidio !
Al Sindaco a Battiti alle manifestazioni dove denivano occupati dalle forze dell'ordine autobulanze ecc. ecc........ a chi........... ?
VOGLIAMO I NOSTRI POSTI DOVE STAVANO AFFINCHE SI SOCIALIZZI E NON DISCRIMINATI DIETRO AI FIORI MAL ODORANTI !
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI