Giovedì 18 Ottobre 2018
   
Text Size

FINALE REGIONALE MODELLA PER UN ANNO

sfilata-noir

Domenica 17 Luglio presso l’Anfiteatro Belvedere a Conversano è andata di scena la Bellezza. Venti ragazze provenienti da tutta la Puglia si sono contese la finale regionale per accedere alla finalissima nazionale del concorso “Modella per un anno”che si terrà il 29 Agosto alle isole Eolie. Esclusivista regionale Puglia del concorso è Fede Morgana (Federica Carone) responsabile della Magie Noire Collection e Presidente dell’Associazione ‘L’Arte della Bellezza’che ha organizzato l’evento con la collaborazione di Gianni Scattone e Palcoscenico Conversano e coordinato da Rosy di Napoli.

Le modelle hanno sfoggiato capi d’abbigliamento e costumi da bagno realizzati dall’Atelier Magie Noire Collection che ha presentato una collezione di abiti che sono un misto di eleganza, esuberanza dalle tinte forti ma che allo stesso tempo si adattano alla sinuosità del corpo femminile; ha sfilato anche l’atelier Sposa di Carmela D’Attoma,‘Al & Ro Design’ che ha presentato la collezione di occhiali da sole in gomma flessibile e Gold Design ‘Arte Nuova’ di Armando Blasi.

Le sfidanti sono state selezionate da una giuria composta da esponenti del mondo dello spettacolo. La serata è stata presentata dal talent scout Vito Dileo insieme a Rosy Rox. Dopo una prima scrematura delle sfidanti il pubblico è stato allietato con stacchi musicali del corpo di ballo della Los Angeles School, diretti dal Maestro Angelo Sacchetti e dalle note del maestro Gianni Piscinelli.

Parallelamente alla selezione regionale per il concorso nazionale ‘Modella per un Anno’, l’Arte della Bellezza ha organizzato il concorso di Miss e Mister Conversano, che è rivolto a tutti i ragazzi e le ragazze, senza limiti di altezza e di taglia, desiderosi di mettersi in gioco.

Alla finale nazionale si qualificano trenta concorrenti e le Tutto questo ha invogliato l'organizzazione ad uscire dal territorio locale e pubblicizzare Il concorso di bellezza in tutta Italia, grazie al sostegno dei Partner che hanno e credono a questa manifestazione. Il concorso prevede la partecipazione di concorrenti di un'età tra i 18 e 27 anni provenienti da tutte le Regioni d'Italia e possono partecipare anche concorrenti straniere residenti in Italia. Si qualificano due concorrenti di ogni Regione, alla semi e prefinale Nazionale. Alla FINALE NAZIONALE si qualificano trenta concorrenti e si contendono il Titolo di Modella per un ANNO.

La kermesse è condotta da famose showgirls del mondo dello spettacolo. La partecipazione al concorso è totalmente gratuita, infatti gli organizzatori si avvalgono del sostegno di sponsor e partner che collaborando con gli stessi riescono ad avere un ritorno di immagine e pubblicità veramente unico.L'iscrizione e gratuita e a tutti i partecipanti sarà fornito un breve corso di portamento gratuito e un servizio fotografico in limousine della Prestige di Castellana GrotteL'iscrizione e gratuita e a tutti i partecipanti sarà fornito un breve corso di portamento gratuito e un servizio fotografico in limousine della Prestige di Castellana Grottefinaliste riceveranno come premio contratti di lavoro per tutto il 2012.

 

Commenti 

 
#1 LUSY 2012-01-31 15:00
NN VEDO L ORA DI PARTECIPARE
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI