Mercoledì 17 Gennaio 2018
   
Text Size

INIZIATI I LAVORI PER LE STRADE EXTRAURBANE DI CONVERSANO

strada-generica

Grazie all’incessante lavoro del vice Sindaco, l’avv. Carlo Gungolo e del Sindaco, l’avv. Giuseppe Lovascio, sono finalmente iniziati i lavori di manutenzione straordinaria delle strade extraurbane del comune di Conversano.

Di seguito, in  allegato, il manifesto con l’elenco dei tutte le strade interessate dai lavori.

 

strade-manifesto

Commenti 

 
#10 Norba Truman 2011-07-25 23:36
...e mettiamoci un po di asfalto anche sui loculi!!! ma peppiacere... certo che certi consiglieri non si stancano mai.....se si impegnassero per la città come si impegnano a far postare commenti!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#9 giusty 2011-07-24 07:57
Finalmente viene riportata la civiltà in zone che sembravano set cinematografici di film apocalittici!Ma è solo l'inizio di una programmazione che porterà la viabilità rurale a livelli accettabili,così come promesso in campagna elettorale!Anche gli agricoltori sono cittadini con eguali diritti degli altri e dopo decenni qualcuno se ne è ricordato!
Segnala all'amministratore
 
 
#8 il consiglioro 2011-07-22 22:27
triggianello meno male che all'interno della vostra comunità avete un'impresa che quando ha chiuso le buche in paese le ha fatte cosi' bene che il giorno dopo su via sei paolotti era tutto perfetto.
Segnala all'amministratore
 
 
#7 triggianello 2011-07-22 13:09
e le strisce orizzontali a Triggianello??? altro che nere non si vedono piu!!!! quando verranno rifatte????
Segnala all'amministratore
 
 
#6 urbano 2011-07-21 14:28
è stata predisposta la gara per le urbane, redazione gli articoli fateli bene informando in tutto la città!!!

[La Redazione
Trattasi di comunicato stampa, ovvero di comunicazione istituzionale che, per quanto le possa sembrare strano, non scriviamo noi.
Quanto alla predisposizione di una gara per le strade urbane ci informeremo o attenderemo ulteriore comunicato.]
Segnala all'amministratore
 
 
#5 Norba Truman 2011-07-21 14:13
le strisce pedonali a conversano? n-e-r-e- si nere! Redazione please una ricognizione fotografica! ma tanto chi va a piedi, gli anziani e specialmente le mamme con i passeggini, se ne sono accorti; com'è che chi gestisce ed amministra il paese è cieco? Certo se siamo capaci a scrivere solo commenti, non cambia nulla, se invece ci rifiutassimo di pagare le tasse comunali fino all'ottenimento degli effettivi servizi?
Segnala all'amministratore
 
 
#4 Gianvito F. 2011-07-21 12:51
Da quello che so, c'è un piano per sistemare tutte le criticità in ambito urbano... Un passo alla volta si risolvono i problemi... Non va mai bene nulla in questa città...
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Matavz 2011-07-21 09:13
Forse bisognerebbe pensare alle strade urbane!!! Viale degli Eroi e Via dei Paolotti stanno messe peggio delle strade extraurbane!!!!
Segnala all'amministratore
 
 
#2 Angelo 2011-07-21 00:59
io proporrei di sistemare ajnche via lagosassano fino alla circonvallazione che è una vergogna!! E inoltre.....perchè non fare anche in via casamassima lo svincolo per la circonvallazione??
Segnala all'amministratore
 
 
#1 francesca 2011-07-20 17:26
qualcuno dovrebbe interessarsi anche delle STRADE URBANE. Abito in una traversa di Via Bari(pieno centro) e non c'è alcuna traccia di strade asfaltate e pali dell'illuminazione pubblica. Questa è Conversano!
Segnala all'amministratore