Domenica 19 Agosto 2018
   
Text Size

ANCHE IL LABORATORIO ANALISI CHIUDERÀ DI NOTTE

ospedale

Dal primo agosto, verosimilmente, anche per il laboratorio analisi cesserà la reperibilità notturna (dalle ore 20.00 alle ore 8.00). A riferirlo è il Consigliere Matteo Salzo, impegnato nella gestione del Pronto Soccorso dello “Jaia”.

“Per alcuni servizi – continua Salzo –  si rientra nella “categoria rebus”: oltre al fatto che sono sistematicamente chiusi durante la fascia notturna, anche per la copertura della mattina e del pomeriggio bisogna ogni volta mettersi d’accordo”.

Tra questi “servizi rebus” rientra lo stesso Pronto Soccorso, ancora funzionante solo grazie al lavoro di due medici e verso cui è d’obbligo costatare “il fallimento della politica sanitaria comunale nei confronti della Direzione Generale”.

In conclusione, a prescindere dai propri orientamenti politici e dai vincoli di mandato, Salzo ha chiesto a tutti i consiglieri di sottoscrivere una petizione che “affermi come, fondamentalmente, il nosocomio conversanese è chiuso”.

Nei prossimi giorni si lavorerà per un incontro con il nuovo Direttore Generale, il prof. Domenico Colasanto.

Commenti 

 
#4 GM Catalan Belmonte 2011-08-01 17:39
Che intemerata da parte da uno che non trova di meglio che chiamarsi Diabolik
e dar dei fanfaroni agli altri.

Se fossi intellettualmente onesto riconosceresti almeno il concorso di colpa del tuo ministro Tremonti e dei sui tagli. Noi dobbiamo adeguarci sennò ci commissariano, come vorreste tu e il Fitto tuo bello impomatato. Gli frega assai della crisi e degli ospedali a qualcuno che mobilita i suoi sudditi per allungare i suoi processi ?

Ma il vostro governo è alla frutta, stai allegro e vieni a discutere pure tu dello scisma di Lefevbre all'EUR
Segnala all'amministratore
 
 
#3 Diabolik 2011-08-01 11:47
Fanfaroni che non siete altro, vi pendete gioco della povera gente dicendo solo menzogne dalla nascita. Tutto quello che avete detto e l'oggetto di cui discutete sapete benessimo che e' frutto della politica scellerate e fallimentare del vostro campione presidente della Regione Puglia. Ma la gente non e' così cretina come poi pensate......ve ne accorgerete !
Segnala all'amministratore
 
 
#2 GM Catalan Belmonte 2011-07-29 10:10
finalmente| basta alle ammucchiate notturne

youtu.be/CT6TfLBVdg4
Segnala all'amministratore
 
 
#1 nicola alfarano 2011-07-29 08:59
debacle totale...ed e' la evidente dimostrazione della pochezza dei politici e della politica locale impegnati esclusivamente ad elargire congrui contributi ed occupare le sedie consiliarie !!!
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI