Mercoledì 17 Gennaio 2018
   
Text Size

PROPOSTA DI LEGGE PER IL “PREMIO DI RICERCA DI VAGNO”

di-vagno

E' stato avviato presso la VII commissione Cultura della Camera dei Deputati l'esame della proposta di Legge n. 4333 presentata dagli On.li Di Staso, Ginefra ed altri, avente ad oggetto la istituzione del “Premio nazionale di ricerca  Giuseppe Di Vagno”. L’ On.le Gabriella Carlucci è stata nominata relatrice della proposta.

Come è noto la proposta di Legge prevede la istituzione di un premio biennale di ricerca storica economica e sociologica di 40.000 euro su uno dei temi legati al Socialismo e Mezzogiorno. Oltre ad un contributo per il potenziamento della Biblioteca-Archivio della Fondazione Di Vagno.

Il Presidente della Fondazione Gianvito Mastroleo incontrerà presto  la relatrice per sollecitare il suo impegno affinché  la Commissione possa concludere l'iter entro la fine della Legislatura.

 

Commenti 

 
#1 avjudice 2011-08-05 07:44
grazie Giovanni da parte dei Socialisti di Conversano per essere una grande risorsa culturale e politica per la Città e per gli insestimabili risultati che stai ottendo con la Fondazione. E' tanto in un panorama così arido...
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI