Lunedì 15 Ottobre 2018
   
Text Size

RONDÒ VIA COZZE: RIPRISTINO PUBBLICA ILLUMINAZIONE

rond_via_cozze2

È stato approvato il preventivo di spesa per la sistemazione dell’impianto di pubblica illuminazione prospiciente il rondò di via Cozze.

Alle “numerose e persistenti segnalazioni sia da parte degli automobilisti che dal Comando di Polizia Municipale”, è seguito un sopralluogo dello stesso Ufficio Tecnico che ha accertato l’inefficienza dell’impianto esistente, “dovuta a vetustà dei pali conici con presenza di ruggine diffusa, dei cavi elettrici di alimentazione, questi in cortocircuito, nonché vetustà nelle armature stradali, costituendi un pericolo per la pubblica e privata incolumità”.

Dato il “carattere d’urgenza” delle opere, l’intervento è stato affidato – a cottimo fiduciario – alla ditta che ha dichiarato “immediata disponibilità”, la LORUSSO IMPIANTI s.r.l., per un totale di euro 33.918,39.

Commenti 

 
#4 luci ed ombre 2011-09-09 08:54
In questo comune, ormai ridotto al ridicolo, non facciamo altro che prorogare le proroghe, che non si può fare, dare appalti agli amici degli amici, sempre i soliti e gestire risorse pubbliche quasi fossero private. Whè amministratori qua tutti paghiamo le tasse!!! Non solo quei pochi che appaltano e subappaltano di tutto e di più con la vostra compiacenza.
Segnala all'amministratore
 
 
#3 11 Agosto 2011 2011-09-08 12:55
Ucci Ucci vedi un po' chi accende le lucci!? Non c'è più religione e senso del benchè minimo pudore Urge fare Luce. La reclame affettivamente ha funzionato. Non vuoi che il sopralluogo sia stato concordato proprio la notte buia della Repubblica quando la frangia del rosso garofano dissidente insorgeva al dictat del Sub commissario. Alla fiera dell'est...
Segnala all'amministratore
 
 
#2 Comitato NO AVV 2011-09-07 00:17
li avete votati, adesso piangeteveli
Segnala all'amministratore
 
 
#1 falchi & colombe 2011-09-06 06:57
E' una vera schifezza ed una offesa alle persone e ditte oneste. Da quasi due anni si parla del problema della scarsa illuminazione del rondò di via cozze ed oggi si procede con somma urgenza. Si affidano i lavori ad una " nota ditta " molto vicina a un consigliere comunale o anzi a più di uno ... Alla faccia della trasparenza e della terzietà. Uomini e donne impegnati nella politica sia di maggioranza che di opposizione se ancora esistete fate sentire la vostra voce ma sopratutto agite . Basta con questi abusi e soprusi.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI