Venerdì 22 Giugno 2018
   
Text Size

CONVOCATO NUOVO CONSIGLIO COMUNALE

aula-conversano

Martedì 20 settembre, alle ore 9.00, si riunirà il primo Consiglio Comunale dopo la pausa estiva.

L’ordine del giorno si apre con la voce “discussione politica”; un tentativo di chiarire gli equilibri tra le forze di maggioranza, analizzando in particolare il rapporto con il PDL.

Seguono due question time: il primo, presentato dai Consiglieri Piemontese e Dimise, ragionerà sulle prospettive della sanità conversanese, muovendo dalle difficoltà e dai disagi che i pazienti subiscono in virtù delle “chiusure temporanee” – diventate poi inspiegabilmente definitive – di reparti e servizi. Il secondo, promosso dal Presidente Gentile, verterà sulla sistemazione dell’impianto di pubblica illuminazione del rondò di via Cozze.

Infine, ritorna protagonista l’urbanistica: oltre a presentare al Consiglio l’Atto d’indirizzo del nuovo PUG, sarà esaminata la nota che la Regione Puglia ha inviato al Comune di Conversano, evidenziando una nutrita sequenza d’inesattezze sui Primi Adempimenti al PUTT/P e sulla riperimetrazione del costruito.

Commenti 

 
#1 SEIPERSEO 2011-09-17 11:46
li voglio vedere quelli del PDL votare contro adesso, quando prima ...
Non è un bel vedere oggi e non sarà un belvedere domani.
Se non mandate a casa ... i "mi sento il padrone" mi sa che i voti si assottigliano. Contatevi adesso e ve ne accorgerete.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI