Mercoledì 17 Gennaio 2018
   
Text Size

CANILE A CONVERSANO: CERCA VOLONTARI!

canile_2

Canile_1

Da giorni su facebook vengono condivise le foto di tanti cagnolini adorabili, che vivono ammassati nel canile comunale della nostra città.

 

Quello di Candida Martino, infatti, è uno dei pochi esempi che vedono la proprietaria di un canile muoversi su tante vie, per cercare di non tenere gli animali in condizioni disastrose, come spesso succede in altri canili, e di trovare una casa a questi piccoli amici, che spesso e volentieri vengono abbandonati durante la stagione estiva, proprio perché alberghi e locali non ammettono la loro presenza. La cosa più intelligente da fare sarebbe quella di creare delle “zone vacanza”, accessibili a tutti, anche per cani e gatti, che altrimenti sarebbero abbandonati, senza pudore, da chi alla vacanza non vuol rinunciare.

canile_3

“Il Canile di Conversano ha bisogno di VOLONTARI”, recita uno dei tanti post condivisi sul social network, “scoppia di cani adottabili, giovani, belli e sani, che hanno solo bisogno di VISIBILITA', cioè di foto e pubblicazioni! Con un minimo impegno potete liberare questi poveri carcerati innocenti e fargli dono di una vita degna di questo nome!”.

 

Quindi, serve solo un piccolo sforzo: una piccola donazione in denaro per aiutare la signora Martino a portare avanti questo servizio; volontari per i lavori più utili; qualche giovane ragazzo, che non potendo avere un animale in casa, abbia la voglia di adottarlo, qualche ora, per un giro e una corsa all'aria aperta, e, perché no, qualche famiglia che voglia un cane, per crescerlo, amarlo e farlo diventare parte della casa. Il natale si avvicina, quindi, perché non regalare ad un cane una vita più bella?

 

Per contattare Candida Martino:

 

-        Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

-        3349528145

-        3396811496

Commenti 

 
#3 Giovanni Laterza 2011-10-24 12:15
rafaela volpe sei stata grande hai fatto un bel gesto. Io ho gia' due cani, vorrei poterne adottare altri. Grazie a nome della comunità.
Segnala all'amministratore
 
 
#2 andy66 2011-10-20 15:14
perche' il comune..non assume qualcuno...non dico lo stipendio normale..ma almeno un regalo...e facile..in questo modo..
Segnala all'amministratore
 
 
#1 rafaela volpe 2011-10-18 17:54
grazie a tomei enrica e la prof. di musica abbiamo adottato charlie perche' avevamo un yorky che purtroppo è morto di nome pippo dopo abbiamo addottato lui è per me e come il mio terzo figlio e non potrei farne a meno se potete aiutate questi cani che vogliono essere adottati pero' fatelo col cuore e amateli come qualcosa di vostro rafaela volpe moglie di pietro bucci
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI