Giovedì 16 Agosto 2018
   
Text Size

“DOPO ROYAL CARIBBEAN ANCHE MSC E COSTA A CONVERSANO”

foto

Erano in quaranta i turisti scesi dal Tour Bus N.2 della Royal Caribbean che quest’oggi, martedì 18 ottobre, ultima data della stagione crocieristica, hanno fatto visita nella nostra città. Un allegro e simpatico gruppo proveniente, per la maggior parte, dal Canada, Inghilterra, Argentina, Germania, Francia e Stati Uniti sono rimasti favorevolmente colpiti dalle bellezze che la nostra città vanta di avere.

foto2

Dopo il Tour guidato dagli esperti della Pro Loco e dall’Assessore alla Cultura, P. Sibilia, il gruppo di turisti ha passeggiato per le vie del nostro centro storico dove, soffermandosi in alcuni bar, hanno gustato vino e limoncello e nel proseguo della visita si sono fermati in quei pochi negozi aperti nel centro storico per acquistare souvenir e oggetti da regalo.

Abbiamo chiacchierato con l’assessore, Sibilia, il quale non ha nascosto l’entusiasmo di questo importante traguardo, non rappresentato solo ed esclusivamente dal numero delle presenze sempre più crescenti, ma dal report positivo che arriva dagli stessi turisti ai venditori del pacchetto per la visita a Conversano.

Per l’Assessore “questa è la nostra vocazione naturale, da qui parte il futuro del nostro paese e sul quale tutti dobbiamo investire e crederci intensamente per essere al pari di altre grandi città turistiche pugliesi e non solo.”

A conclusione della passeggiata l’Assessore ci ha comunicato che, la settimana scorsa, anche la MSC Crociere lo ha contattato per includere Conversano tra le visite guidate in vendita sulla nave e che la settimana prossima ci sarà un incontro anche con gli organizzatori della Costa che, a quanto pare, hanno mostrato interesse verso la nostra città.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI