Venerdì 22 Giugno 2018
   
Text Size

GIORGIO NAPOLITANO A CONVERSANO PER RICORDARE DI VAGNO

800px-giorgio_napolitano

È ufficialmente confermata la partecipazione del Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano a Conversano per Sabato 5 novembre per il ricordo dell’assassinio dell’ On. Giuseppe Di Vagno, primo martire del fascismo, di cui quest’anno ricorre il Novantesimo anniversario.

La manifestazione si svolgerà alle ore 10.30 presso il Pala San Giacomo secondo il programma che verrà successivamente comunicato.

Commenti 

 
#5 daniele pasquale 2011-11-03 16:10
E' un grande onore per la nostra città e, soprattutto, è segno di rispetto verso un nostro concittadino che, in tempi troppo simili a questi, ha avuto il coraggio di stare dalla parte più giusta. Anche se sapeva che quella scelta sarebbe stata combattuta con ogni mezzo.
Napolitano ancora oggi, compie egregiamente il suo dovere - nei limiti imposti dalla Costituzione - ma, a mio avviso, lo fa con molta sofferenza interiore.
Segnala all'amministratore
 
 
#4 nunzia 2011-11-02 15:09
io sarei + orgogliosa se nel mio paese ci fossero tutti i servizi per il cittadino...le strade? le scuole? il servizio di raccolta differenziata? i mezzi? l'antennona di telenorba?? l'oooospedale? Napolitano quando verrà nella nostra bella città, avrà mica chiesto al ns sindaco come vanno le cose? e l'amministrazione....come si sta preparando al suo arrivo?...
Segnala all'amministratore
 
 
#3 mah 2011-10-27 09:47
alla fine,conversano cosa fa per ricordare di vagno tutti gli altri giorni dell'anno?
Segnala all'amministratore
 
 
#2 gio valachi 2011-10-22 14:18
DA ALLORA DI MORTI CE NE SONO STATI TANTI. SACRIFICI UMANI PER UNA LIBERTA' CHE PERMETTE A TANTI LAZZARONI DI FARE QUELLO CHE VOGLIONO. E QUI A CONVERSANO LA COLPA E' DI QUELLI CHE TRASMIGRANO DA ROMA QUEL TIPO DI POLITICA. ED PER LA MAGGIOR PARTE, DEI "SERVETTI" CHE, SPERANDO IN CHISSA' QUALE FUTURO PER LORO, OBBEDISCONO. ***!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 tea 2011-10-21 20:35
e' da essere orgogliosi da cittadiana conversanese tanto ................
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI