Domenica 22 Aprile 2018
   
Text Size

MODA ARTE DESIGN EVENT: GARGANO STORE

gargano store_2

 

gargano store_1Domenica 23 ottobre 2011 alle ore 18,00, Gargano Store in collaborazione con. Oltrestudio e l'Associazione Turistica Pro Loco Conversano, hanno presentato "MADE", una serata basata sulla MODA, ARTE APPLICATA e DESIGN, presso GARGANO STORE lungo Corso Domenico Morea 34. Un'ambientazione suggestiva creata dai progettisti e artisti degli studi di Design di Oltrestudio, NOBU Studio e Valorize Design arricchita da musica e cocktails. Official partner dell'evento è il Jaluke Lounge Bar.

Davanti al negozio è stato allestito un salottino con poltrone bianche e sedie intorno alle pareti: un modo davvero particolare di ridefinire l’ambientazione di un luogo.

“Il nostro motto è voler ridar vita ad oggetti che sono stati abbandonati, buttati” afferma Rino D’Aloia di Oltrestudio “Le sedie che sono fuori sono state raccolte e riciclate così come le poltrone con cui abbiamo allestito il salottino”

029La serata è stata organizzata per promuovere la nuova collezione d’abbigliamento di Gargano Store e il marketing Oltrestudio che in collaborazione con NOBU studio e Valorize Design hanno organizzato l’evento “Per cercare di dar vita a questo ambiente diciamo abbandonato durante l’inverno. Dar movimento agli spazi, che è anche il nostro marketing. Per cercare di promuovere la nuova linea di capi di abbigliamento, tutto ciò accompagnato da musica e cocktails.”

Davanti a Jalùke Lounge Bar gli artisti di NOBU Studio e Valorize Design hanno allestito due spazi per disegnare al momento magliette, fatte di motivi di loro pura fantasia oppure su richiesta.

Dar movimento e far ravvivare, dunque, uno spazio di passeggio di Conversano quale quello di Corso Domenico Morea che durante l’inverno in genere è un po’ spento e grigio. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI