Domenica 23 ottobre 2011 alle ore 18,00, Gargano Store in collaborazione con. Oltrestudio e l'Associazione Turistica Pro Loco Conversano, hanno presentato "MADE", una serata basata sulla MODA, ARTE APPLICATA e DESIGN, presso GARGANO STORE lungo Corso Domenico Morea 34. Un'ambientazione suggestiva creata dai progettisti e artisti degli studi di Design di Oltrestudio, NOBU Studio e Valorize Design arricchita da musica e cocktails. Official partner dell'evento è il Jaluke Lounge Bar.
Davanti al negozio è stato allestito un salottino con poltrone bianche e sedie intorno alle pareti: un modo davvero particolare di ridefinire l’ambientazione di un luogo.
“Il nostro motto è voler ridar vita ad oggetti che sono stati abbandonati, buttati” afferma Rino D’Aloia di Oltrestudio “Le sedie che sono fuori sono state raccolte e riciclate così come le poltrone con cui abbiamo allestito il salottino”
La serata è stata organizzata per promuovere la nuova collezione d’abbigliamento di Gargano Store e il marketing Oltrestudio che in collaborazione con NOBU studio e Valorize Design hanno organizzato l’evento “Per cercare di dar vita a questo ambiente diciamo abbandonato durante l’inverno. Dar movimento agli spazi, che è anche il nostro marketing. Per cercare di promuovere la nuova linea di capi di abbigliamento, tutto ciò accompagnato da musica e cocktails.”
Davanti a Jalùke Lounge Bar gli artisti di NOBU Studio e Valorize Design hanno allestito due spazi per disegnare al momento magliette, fatte di motivi di loro pura fantasia oppure su richiesta.
Dar movimento e far ravvivare, dunque, uno spazio di passeggio di Conversano quale quello di Corso Domenico Morea che durante l’inverno in genere è un po’ spento e grigio.
ULTIMI COMMENTI
- Conversano: i borbonici r...
tra non molto saranno molti di più i barboni dei borbon... - Conversano: i borbonici r...
torniamo a casa... - Conversano: la Pro Loco ...
Ma la pro loco dovrebbe preoccuparsi di farla arrivare ... - Conversano: l'opposizione...
Scelte scellerate e sempre più illogiche. Conversano di... - Conversano: un polo lice...
quante belle parole ( da politici di professione)..ma p... - Conversano: la Cooperativ...
Naturalmente ingresso libero! - Conversano: il liceo “S. ...
Mi sembra che il liceo di Rutigliano funzioni meglio pe... - Conversano: il liceo “S. ...
Non si tratta di qualcosa di male, nonostante il male p... - Conversano: il liceo “S. ...
e che male c'è - Conversano: i borbonici r...
VERGOGNA! Un prete che non merita di essere tale!