Mercoledì 17 Gennaio 2018
   
Text Size

APPELLO DI UNA MAMMA

 angel4s

"Gli angeli  possono presentarsi sotto diverse vesti: nella notte tra mercoledì 21 e giovedì 22 sulla strada Turi-Conversano a mia figlia si sono presentati come quattro ragazzi ( due ragazzi e due ragazze) che l'hanno tirata fuori dalla sua macchina incidentata.
Sono grata a questi ragazzi per avermi salvato il bene più grande che io possegga.
Mi piacerebbe conoscerli per poterli ringraziare di persona.
 Grazie"

Commenti 

 
#3 Mariano Belviso 2012-01-05 10:02
Un grande in bocca a lupo per sua figlia e un elogio a quei ragazzi che hanno prestato il soccorso. Purtroppo devo dire che sono poche quelle persone che avrebbero compiuto un gesto così. Se può interessare, a Castellana Grotte è nata da pochi giorni un'associazione di familiari vittime della strada, appunto composta da familiari che hanno perso una persona cara sulle nostre strade. Ci attiviamo in qualsiasi situazione a sostegno di chi subisce queste tragedie e organizziamo eventi e manifestazioni, con l'intento di sensibilizzare alla cultura della sicurezza stradale e al rispetto della VITA sulla strada. Ci trovate su Facebook https://www.facebook.com/pages/AGUVS-Sede-Affiliata-Di-Castellana-Grotte-BA-Roberto-Belviso/272824966100177 o sul sito www.giustiziavittimestrada.org/
Segnala all'amministratore
 
 
#2 Elena Colella 2012-01-03 09:44
Cara Cinzia ti sono vicina e capisco i forti sentimenti che in questi giorni infervorano il tuo cuore, ti abbraccio e ti auguro un buon 2012.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Anonimo 2011-12-30 11:31
Cara Cinzia,
fa piacere leggere questo tuo scritto. E che ci da la dimostrazione che esistono tante brave persone ed e' bello esprimere in poche righe tanta gratitudine. E' bello ogni tanto leggere notizie positive. Ci aiutano a sperare per un futuro migliore dei nostri giovani. Buon Anno a tutti.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI