Giovedì 13 Dicembre 2018
   
Text Size

GLI AUGURI DELL'ASD GINNASTICA ROSA

 asd rosa1

L'Associazione Ginnastica Rosa augura a tutti i propri soci grandi e piccoli buone feste e una buona befana.

Si è appena concluso questo anno solare e noi come gruppo, come associazione, come appassionati di sport, ci possiamo ritenere davvero soddisfatti. Il numero dei praticanti la ginnastica artistica è in continua crescita e noi ci stiamo sempre più attrezzando per offirire il massimo a chiunque voglia praticare questo stupendo e affascinante sport.

Abbiamo appena compiuto poco più di un anno e già siomo pronti nel fissare i prossimi obbiettivi societari. Infatti con il nuovo anno appena iniziato abbiamo presentato le nuove difvise ufficiali che accompagneranno la Ginnastica Rosa Conversano nel prossimo anno sportivo ricco di gare a livello provinciale e regionale e perchè no magari Nazionale.
Forti del rapporto con la palestra Adriatica di Monopoli a breve saranno organizzate delle lezioni gratuite presso il Centro Sportivo di Monopoli, unico in tutto il Sud Italia come impianto specifico per la ginnastica artistica, in modo da approfondire alcuni attrezzi ancora carenti nella nostra palestra scolastica.

L' Associazione che in queste feste non si è mai fermata, ha sempre continuato ad allenarsi per non perdere il ritmo dell'allenamento, è ormai pronta a fare il salto di qualità nella ginnastica che conta.

Infatti per quest'anno parteciperemo finalmente come CONVERSANO alle competizioni ufficiali della Federazione Ginnastica d'Italia.

Un particolare ringraziamento va ai nostri sponsor Stage System di Gaetano Murro, Assenzio Caffè e Studio IL Eventi & Comunicazione che con la loro disponibilità hanno vestito l'intera Associazione e non da meno l'Assessore allo Sport del Comune di Conversano che da sempre ha creduto in questa Associazione dandoci l'opportunità di avviare questa disciplina con serietà e professionalità.

Inoltre il nostro ringraziamento va a tutto l'Itituto Scolastico del Liceo Classico "D. Morea" che ci ospita nella nostra quotidiana attività.

Non ci resta che attendere la befana che arriverà in palestra giovedì prossimo per donare a tutti le tanto ambite caramelle e cioccolate!!!

Buona ginnastica a tutti!!!!!!

per info www.asdrosa.it
cel. 3397258504

IL Presidente
Pamela Bolognino

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI