Sabato 15 Dicembre 2018
   
Text Size

Stabilita la procedura per realizzare i nuovi loculi cimiteriali

cimitero-generica

Dovrebbero partire a breve i lavori per la realizzazione dei loculi cimiteriali di emergenza. Il progetto esecutivo, difatti, è pronto dal dicembre 2011 e regolarmente approvato dalla Giunta.

Restava da definire la modalità della procedura di gara con cui si intendeva selezionare la ditta. A tal fine, è intervenuta apposita deliberazione del Direttore ad interim dell'Area Lavori Pubblici che ha stabilito di procedere mediante affidamento a cottimo fiduciario, in considerazione del fatto che "i termini imposti dalle procedure aperte, ristrette, o negoziate previa pubblicazione del bando di gara, non consentirebbero di realizzare i lavori in tempi brevi".

In sintesi, approvata la lettera d'invito, verranno contattati "almeno cinque operatori economici, individuati sulla base di indagini di mercato, nel rispetto dei principi di trasparenza, rotazione e parità di trattamento". Si aggiudicherà l'appalto l'impresa che offrirà il maggior ribasso rispetto all'importo complessivo dei lavori, poco più di 94 mila euro.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI