Domenica 24 Giugno 2018
   
Text Size

Beautiful "Made in Puglia" a partire da maggio

beautiful logo foto 1 web

Il cast di "Beautiful" a maggio potrebbe sbarcare in Puglia, per effettuare delle riprese di nuove puntate "Made in Puglia", per una durata di tre settimane che vedranno come location il nostro territorio, dal Gargano al Salento.

Questa notizia può sembrare senza alcun fondamento, ma non è così. Di certo sappiamo che il responsabile di una società di comunicazione italiana, nonché agente degli attori di "Beautiful" in Italia, dopo aver incontrato il Sindaco Emiliano nel Palazzo di Città del capoluogo Pugliese, si è confrontato con i vertici dell’Apulia Film Commission − la Presidente Antonella Gaeta e il direttore Silvio Maselli − per stabilire i parametri relativi al sostegno del Film Found.

Secondo le prime indiscrezioni trapelate, l'incontro sarebbe stato molto positivo e potrebbe garantire un’ulteriore visibilità della nostra Regione in tutto il mondo. Infatti, a tal proposito, bisogna ricordare che la soap opera più longeva della storia della televisione mondiale è trasmessa tutt’ora in 100 Paesi, con un totale di oltre 450milioni di telespettatori. Non ci resta che aspettare e vedere l’evolversi della storia.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI