Mercoledì 17 Gennaio 2018
   
Text Size

Incontro sull'Ospedale, aggiornamenti

municipio

Per fare il punto sulla situazione del nostro presidio ospedaliero, questa mattina, come da programma, il Sindaco Lovascio ha incontrato i vertici della Asl Bari: il direttore generale, dott. Colasanto, e quello sanitario, dott. Colacicco. Presenti al tavolo anche il responsabile del distretto (dott. Gigantelli) e i tre direttori sanitari dei presidi di Conversano (dott. D'Auria), Monopoli (dott. Sansonetti) e Putignano (dott. Labate).

Ecco le dichiarazioni a caldo del primo cittadino: "L'incontro è durato due ore ed il bilancio è positivo. Con tutte le cautele che la situazione impone, posso affermare che il lavoro sta andando avanti e che si abbreviano i tempi per la conversione del "Florenzo Jaia" in un poliambulatori di terzo livello, il quale porterà sicuramente benefici per tutti i cittadini di Conversano e non solo".

"Ora il nostro compito − conclude Lovascio − è assicurarci che ci sia una corretta contestualità tra la chiusura degli attuali reparti e l'apertura dei nuovi servizi ambulatoriali, al fine di non creare disservizi per i pazienti".

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI