Mercoledì 17 Gennaio 2018
   
Text Size

Ospedale. Tavolo politico: salta l'unanimità sul protocollo d'intesa

ospedale

Nella riunione che si è tenuta ieri sera tra tutte le forze politiche rappresentate in Consiglio Comunale non si è riusciti a trovare un accordo per la stesura del protocollo d'intesa, punto di partenza per la contrattazione con il piano industriale presentato dalla Regione Puglia.

Il tavolo politico è, dunque, stato ritenuto concluso. Ora, ogni partito dovrà, in piena discrezionalità, decidere se firmare o meno il documento di sintesi (che riportiamo a fine articolo) delle varie proposte pervenute.

Al momento, le componenti che avrebbero espresso parere favorevole sono: PDL, Puglia Prima di Tutto, Il Centro, Conversano nel Cuore, Con Lovascio Liberi, Gruppo Misto e FLI.

Ulteriori approfondimenti nei prossimi giorni. 

Commenti 

 
#2 sic 2012-03-08 19:52
Pare un documento fatto per fare piacere a "qualcuno" con il rischio, che se passa con la maggioranza, il teatrino di pulcinella continuerà. Teatrino allo scopo di illudere la cittadinanza e vedere fallito il lavoro di un anno. Bravi aspettiamo allora gli indirizzi d chiusura da parte della governance nazionale. E ribravi, sindaco compreso.
Segnala all'amministratore
 
 
#1 Macchè 2012-03-08 18:33
Il documento doveva essere una sintesi di vari documenti (comitato, raggruppamento Città Aperta, Udc, Sel, Psi, RC e PD)...in realtà la sintesi è stata fatta solo su uno quello dei "pareri favorevoli". Trattativa= colloquio, discussione e stesura delle richieste attraverso la comunione di intenti. Dicktat= o è così o salta tutto. Ai lettori le dovute considerazioni.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI