Domenica 24 Giugno 2018
   
Text Size

AttivaMente Puglia, workshop su malattie croniche e rare in Puglia

convegno-santa-lucia

Con il patrocinio dell'A.Re.S Puglia e dell'Ordine regionale degli Psicologi l'Associazione AttivaMente Puglia Onlus organizza un una serie di Whorkshop sul tema "Malattie croniche e rare in Puglia".

Il primo di questi appuntamenti avrà luogo domani presso il Centro Clinico regionale di AttivaMente Puglia all'interno della Clinica Villa Lucia Hospital di Conversano (BA): "MENTE E CORPO COMUNICAZIONE , POSTURA E TUTORIZZAZIONE, E MOVIMENTO", questo il tema dei lavori che, a partire dalle 9.00 e fino al pomeriggio di domani 30 Marzo vedranno impegnati professionisti del settore come da allegato programma.

In concomitanza con il workshop, i medici e i tecnici specialistici, saranno a disposizione di pazienti e famiglie in ambulatori specialisti e di consulenza tecnica gratuita su tutorizzazione, mobilità e comunicazione dalle 10:00 alle 17:00: in particolare Foniatria (D. Patrocino - ASL Lecce), Psicologia (F. Maringelli e V. Laforgia Attivamente Puglia Onlus), Riabilitazione Neurologica (M. Leone - ASL Bari), Neuropsicologia (F. Maringelli e A. La Gioia - Attivamente Puglia Onlus), Ortopedia/Fisiatria (G. Lobianco - Villa Anthea Hospital, GVM), Protesi statiche e dinamiche (R.Salsi - T.O., Progettiamo Autonomia), Tutoraggio dinamico (P. Usai - TdR, Progettiamo Autonomia), Sistemi per la mobilità e la riabilitazione (S. Buchignani - Tecnico Ausili, Progettiamo Autonomia) e Sistemi per la comunicazione tecno-assistita (G. Forte - Psicologo, SR Labs).


Per info e contatti:
Tel: 080/4080110 - Fax: 080/4080112
eMail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Prenotazioni On-Line: www.attivamentepuglia.org
eMail dedicata: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

convegno-santa-lucia2

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI