Sabato 21 Aprile 2018
   
Text Size

Festa del Lavoro, appuntamento domani alle 11

FESTA LAVORO_1

La Festa del Lavoro, la Festa del 1° Maggio, avrà la sua Manifestazione Nazionale a Rieti dove, al termine di un corteo sarà tenuto un comizio conclusivo dei Segretari Generali di CGIL-CISL-UIL (Camusso-Bonanni-Angeletti ) sul tema “Lavoro e crescita per uscire dalla crisi”.

Da mezzogiorno fino a tarda serata a Roma, nella storica piazza di San Giovanni, una marea di giovani parteciperà al Concertone del primo maggio edizione 2012 che interpreterà a suon di musica e rock la festa dei lavoratori e dei sindacati.il cui filo conduttore sarà “La Musica del desiderio - la speranza, la passione il futuro“.

Anche a Conversano sarà ricordata tale ricorrenza e, come accade da qualche anno, l’appuntamento è per domani 1 Maggio alle ore 11.00 nel giardino alle spalle della Posta Centrale presso il Monumento posto dall’Anmil in memoria dei Caduti sul Lavoro.

L’intera cittadinanza, i lavoratori, i pensionati, i giovani, partiti e organizzazioni sono invitati a partecipare alla cerimonia che avrà come momenti significativi la deposizione di fiori ed un intervento sul valore e sul significato del 1° Maggio.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI