Venerdì 22 Giugno 2018
   
Text Size

“A-BUS-IAMO” - Incontri sul bus cittadino

ciclamino logo

L’Associazione “CICLAMMINO” per la Mobilità Sostenibile ed Accessibile, presenta “A-BUS-IAMO” CICLO DI INCONTRI SUL BUS CITTADINO - in occasione della Settimana Europea della Mobilità Sostenibile dal titolo “In città senza la mia auto” che si svolgerà dal 16 al 22 settembre 2012, promossa dalla Comunità Europea e dal Ministero dell’Ambiente.

L’iniziativa consiste nel promuovere l’utilizzo dell’autobus urbano portando a conoscenza dei cittadini i vantaggi che si ottengono sia in termini economici, del rispetto dell’ambiente e della sicurezza.

L’evento avverrà nel pomeriggio di venerdì 21 settembre 2012 con partenza dalla fermata di piazza Aldo Moro alle ore 17.10 dove attraverso letture di poesie e brani legati al viaggio, canzoni e sottofondo musicale inviteremo i concittadini a percorrere insieme gratuitamente alcune tratte del circuito urbano.

Il circuito si svilupperà nel seguente tragitto:

- ore 16.30 raduno e partenza dalla fermata di Piazza Aldo Moro (Piazza Carmine per intenderci!);
- ore 17.10 partenza da Piazza Aldo Moro;
- ore 17.30 arrivo e partenza da Triggianello;
- ore 17.55 arrivo in Piazza Aldo Moro;

Si fa presente che l’evento non modificherà gli orari ed i tragitti delle corse e chiunque potrà salire e scendere alle fermate.

INFO:392.03.22.311

Commenti 

 
#1 Giobbe 2012-09-14 12:22
Se il servizio fosse completamente gratuito, forse qualche passeggero per far da compagnia all'autista, potrebbe pure capitare.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI