Lunedì 17 Dicembre 2018
   
Text Size

Scuola, in aumento le tariffe di refezione e trasporto

municipio

Comincerà lunedì 8 ottobre, anziché mercoledì 3, come inizialmente previsto, il servizio di refezione nelle scuole di Conversano.

Cambieranno le tariffe dei servizi a domanda individuale che, differenziate in base alle fasce di reddito, vengono stabilite ogni anno dalla Giunta comunale prima dell’approvazione del bilancio di previsione.

A causa della riduzione dei trasferimenti statali, in sede di formulazione delle proposte di bilancio, è stato previsto un aumento, sia per il trasporto che per la refezione. Considerato che il Governo centrale ha rinviato al 31 ottobre il termine ultimo per l’approvazione del bilancio di previsione 2012 e che, pertanto, l’Area Politiche culturali – Ufficio Pubblica Istruzione non può ancora rendere note le nuove tariffe per la fruizione dei servizi a domanda individuale, al momento dovranno essere corrisposti gli importi in vigore alla fine dello scorso anno scolastico.

Subito dopo l’approvazione del bilancio, sia per quel che riguarda la refezione che il trasporto, gli utenti dovranno procedere al pagamento delle nuove tariffe e al conguaglio rispetto alle somme già versate all’inizio dell’anno scolastico.

Per esigenze di carattere organizzativo, l’Ufficio Scuola sarà aperto nei giorni di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 14,00 e, il martedì pomeriggio, dalle 16 alle 19.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI