Venerdì 22 Giugno 2018
   
Text Size

Giornata AIDO, tanti i conversanesi che hanno aderito

aido logo

Sabato 13 e Domenica 14 ottobre si è svolta la undicesima giornata nazionale di informazione e autofinanziamento, promossa dall’Associazione italiana per la donazione di organi, tessuti e cellule (A.I.D.O.) con l’adesione del Presidente della Repubblica.

aido-giornata-donazione-2I volontari dell’A.I.D.O. sono stati presenti in oltre 1.000 piazze per incontrare i cittadini, dare loro informazioni, raccogliere le dichiarazioni di volontà positive alla donazione di organi e tessuti e offrire una piantina di Anthurium andreanum.

Anche a Conversano i volontari sono stati presenti in Piazza A. Moro sabato 13 ottobre dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 20.00 alle ore 23.00 in Piazza Conciliazione (Largo della Corte) e in Piazza XX Settembre il 14 dalle ore 10.00 alle ore 13.00.

L’accoglienza ricevuta è stata eccellente, tanto che, avendo esaurito la scorta di piantine di Anthurium, si sono rivolti per altre piantine ai Gruppi di Polignano e Castellana.

Il Presidente del Gruppo di Conversano, Nardino D’Ambruoso, a nome di tutto il Direttivo, ringrazia tutti i cittadini conversanesi che hanno partecipato a tale evento con offerte e/o con la sottoscrizione di adesione all’AIDO.

 
Il Presidente
Leonardo D’Ambruoso

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI