Lunedì 17 Dicembre 2018
   
Text Size

Appalto igiene urbana: aggiudicazione provvisoria alla Lombardi Ecologia

porta-a-porta-raccolta-250

Si è concluso, martedì 23 ottobre, l'iter della gara d'appalto per l'affidamento del servizio di igiene urbana nel territorio di Conversano.

Difatti, la commissione di gara − composta dal direttore dell'Ufficio Ambiente di Conversano, ing. Francesco Longo (presidente), e dai due commissari avv. Gianfranco Grandaliano (presidente dell'AMIU Bari) e ing. Vincenzo Campanaro (dirigente della ripartizione ambiente del Comune di Bari)− ha proceduto alla relativa aggiudicazione provvisoria.

A risultare vincitrice è stata la Lombardi Ecologia srl , il cui progetto − come riscontrabile dalla griglia riassuntiva sotto riportata − ha ottenuto il miglior punteggio sotto il profilo dell'offerta tecnica ed è risultato "inferiore" solo al Consorzio Gema relativamente all'offerta economica e alla percentuale di ribasso d'asta.

Secondo posto per la ditta uscente, Tra.de.co srl, che dovrebbe continuare a gestire in proroga il servizio di raccolta fino alla fine di dicembre.

Esclusa, infine, la Aimieri Ambiente per mancanza di documentazione − non opportunamente integrata nonostante le richieste della commissione − e di requisiti morali (Legge 38, condanna senza appello in Cassazione per due degli amministratori).

risultati bando

 

Commenti 

 
#2 peppinuzzo 2012-10-25 18:12
ha vinto una regolare gara d'appalto evidentemente ha fatto meglio degl'altri
Segnala all'amministratore
 
 
#1 red joe 2012-10-25 12:33
Auguri, finalmente Lombardi si è impossessato di tutta Conversano, da domani la città avrà la seguente segnaletica "Benvenuti a Lombardi Ecologia" arrivederci da "Lombardi Ecologia" e tutti vissero felici e contenti.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI