Domenica 22 Aprile 2018
   
Text Size

Gal Sud Est Barese - Prossime scadenze

gal-sud-barese-conversano

Prossime scadenze del GAL Sud Est Barese: entro il 4 febbraio ci si potrà iscrivere all’albo fornitori, mentre il 9 febbraio scade il primo step del bando relativo alla Misura 323 per la tutela e la riqualificazione del patrimonio rurale.

 

Sarà possibile iscriversi all’Albo fornitori di beni e servizi del GAL entro le ore 12.00 del prossimo 4 febbraio compilando gli appositi moduli scaricabili dal sito www.galseb.it.

Per quanto riguarda le imprese già iscritte nell’Albo dei Fornitori possono, in qualunque momento, comunicare ogni eventuale variazione intervenuta rispetto alle informazioni ed alle dichiarazioni già rese al GAL in fase di domanda di iscrizione senza la presentazione di nuova domanda utilizzando l’Allegato D presente sul sito.

Il prossimo 9 febbraio scade invece il bando relativo al PSR Puglia 2007-2013 – Asse III – Misura 323: Tutela e riqualificazione del patrimonio rurale. Il beneficiari del bando sono i soggetti pubblici o privati proprietari di beni immobili ubicati nei borghi rurali o al di fuori di essi così come classificati dal Codice dei beni culturali e del paesaggio (art.10 D.lgs 42/2004) o beni vincolati come masserie, neviere, jazzi, archi, fontane, ecc.

Il sostegno riguarda interventi di valorizzazione e restauro dei beni al fine di garantire la loro conservazione per la fruizione culturale pubblica con attività e/o iniziative senza fini di lucro. I finanziamenti sono pari al 50% della spesa ammissibile per un massimo di 500.000 Euro. Per i dettagli è possibile consultare il bando completo disponibile sul sito.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI