Lunedì 23 Aprile 2018
   
Text Size

Conversano: vacanze estive per gli anziani

Conversano-vacanze estive epr gli anziani

L’associazione dell’Anziano di Conversano ha organizzato un programma estivo per gli anziani conversanesi. Gli anziani hanno potuto fare le vacanze in gruppo. Il benessere degli anziani cresce con lo svolgimento di attività sociali e ricreative.

Il soggiorno a Torre Canne

L’Associazione dell’Anziano ha organizzato per gli anziani conversanesi un soggiorno estivo a Torre Canne. Gli anziani conversanesi hanno potuto utilizzare i servizi termali. Gli anziani hanno anche utilizzato gli stabilimenti balneari e i servizi di intrattenimento e divertimento. Il periodo di soggiorno estivo degli anziani conversanesi è durato 2 settimane. Il periodo di vacanza è stato salutato con una festa a buffet offerto dall’Associazione degli anziani.

Il benessere degli anziani

Gli anziani liberi da preoccupazioni familiari possono socializzare e vivere momenti di felicità. Il benessere degli anziani è segno di civilità di una comunità. E’ importante migliorare i servizi per l’educazione permanente, la riduzione del digital divide, la partecipazione alla vita pubblica e politica, l’inserimento nella governance delle istituzioni sociali e del terzo settore. 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI