Giovedì 18 Ottobre 2018
   
Text Size

Conversano: Sacchetti CEO di Tera srl interviene a Madrid per il “SouthSummit”

COnversano- Tera srl

Antonio Sacchetti ingegnere è amministratore delegato dell’azienda Tera srl di Conversano. Sacchetti è stato invitato come relatore al convegno “SouthSummit” di Madrid. Il “SouthSummit” è una manifestazione per startuppers, innovatori, makers, investori, policy makers e institutional and organizational  designer. Steve Wozniak co-fondatore di Apple, il re di Spagna, e Mariano Rajoy presidente del consiglio spagnolo hanno partecipato al “SouthSummit”.

Sacchetti prende la parola al “SouthSummit” di Madrid

Sacchetti è intervenuto nel convegno “Ecosistema Italia” all’interno del “SouthSummit” alla presenza di investitori interessati. 

Sacchetti promotore delle imprese tecnologiche innovatrici

Antonio Sacchetti ingegnere delegato di Conversano per Confindustria Bari-Bat ha promosso il programma “Match Up” per le imprese tecnologiche innovative. Il programma “Match Up” consente alle imprese di accedere gratis ai servizi offerti dall’associazione confindustriale con riferimento alla formazione, lavoro, reti commerciali, credito e canali finanziari.

La Tera Srl compete con i giganti del settore

Il 26 ottobre Sacchetti parteciperà all’evento “Res Novae” al Politecnico di Bari per raccontare come la Tera Srl ha costruito un sistema integrato di software e hardware per la gestione dell’efficienza energetica domestica. L’efficientamento energetico è un settore competitivo grazie anche all’operatività di Enel, IBM , Poliba. Tuttavia la Tera srl ha sviluppato dei sistemi innovativi ed efficienti prodotti nei laboratori dell’azienda conversanese amministrata dall'ingegnere Antonio Sacchetti. 

Conversano- Antonio SAcchetti tera srl

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI