Lunedì 12 Novembre 2018
   
Text Size

GAL, VERSO L'INCONTRO DEI SOCI

galsudestlogo
I Comuni di Mola, Acquaviva delle Fonti, Casamassima, Conversano, Noicattaro e Rutigliano proseguono il percorso che li porterà alla seconda fase della selezione del programma Leader prevista dal PSR Puglia 2007-2013.

Nell’ultima riunione del partenariato istituzionale, i sei Comuni hanno preso atto dei postivi esiti istruttori intervenuti con Determinazione del Dirigente del Servizio Agricoltura n. 2111 del 7 agosto 2009, pubblicata nel BURP n. 125 del 13 agosto 2009 di approvazione della graduatoria finale della fase di selezione e valutazione dei DST e, conseguentemente, della accertata ammissibilità del DST presentato dal Comitato promotore Sud Est Barese, Comune di Mola di Bari capofila.

Gli stessi Comuni daranno ora attuazione alle statuizioni previste nel protocollo d’intesa pubblico-privato sottoscritto, in particolare con riguardo agli adempimenti di cui agli artt. 5, 7 ed 8, funzionali ad assicurare al raggruppamento la formale costituzione del GAL Sud Est Barese nei termini utili ad assicurare la presentazione di una propria candidatura alla fase successiva.

Il Comune di Mola di Bari, in qualità di Comune capofila, si farà carico di attivare ogni iniziativa per la redazione del Piano di Sviluppo Locale (PSL), nei termini e con le modalità che verranno rese note dalla Regione Puglia, che dovrà contenere tutti gli elementi utili ad assicurare il rispetto delle prescrizioni che verranno impartite.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI