Sabato 17 Novembre 2018
   
Text Size

PULIAMO IL MONDO CON LEGAMBIENTE

pulirelespiagge
Il circolo Legambiente Abron di Conversano, in collaborazione con le sezioni locali di Coldiretti e Confagricoltura, l’azienda Block System, e le associazioni sportive Pugliavventura e C.S. Pegaso, ha organizzato per domenica prossima la manifestazione “Puliamo il Mondo” che si svolge annualmente su tutto il territorio nazionale.

Per questa occasione, la pulizia del materiale riciclabile, sarà effettuata su alcune strade extraurbane ed in una dolina nella quale, come momento di socializzazione, è prevista la pausa pranzo. La manifestazione avrà inizio alle ore 8:30 con raduno in piazza Aldo Moro. “Gradita è la partecipazione – si legge in un comunicato emesso da Legambiente conversanese, presieduta da Beppe Cacciapaglia – a livello di volontariato, delle associazioni e dei cittadini che hanno a cuore il rispetto per l’ambiente, la tutela dell’ecosistema e del territorio”.

A ciascun partecipante sarà offerto un kit composto da una borsa shopper, un cappellino con visiera, un paio di guanti gommati ed un opuscolo “Puliamo il mondo”. Questi gadget resteranno ai volontari come ricordo di una giornata di impegno e divertimento. La partecipazione è gratuita, per informazioni e adesioni è possibile telefonare al 339 8358155.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI