Lunedì 19 Novembre 2018
   
Text Size

SI DISCUTE DI POLITICHE SOCIALI

pianoregionalesocialepuglia
Nuove prospettive per i servizi sociali nell'Ambito territoriale di Conversano-Monopoli-Polignano: si discuterà di questo e dei nuovi finanziamenti regionali per le politiche sociali nell'incontro - dibattito pubblico organizzato a Conversano dall'Associazione DEMOS il prossimo 5 novembre 2009, dalle ore 17,00 alle ore 20,00 presso la Sala Consiliare del Comune di Conversano.

L'incontro è organizzato con la collaborazione delle Associazioni SUDEST DONNE e CON LORO di Conversano, ed è aperto a tutti i cittadini, le organizzazioni di volontariato, le cooperative sociale, le imprese che operano nel settore sociale, i sindacati, gli amministratori e i rappresentanti dei partiti politici.

Si tratta del primo incontro di presentazione del nuovo Piano Regionale delle Politiche Sociali 2009-2011 che solo due settimane fa la Regione Puglia ha approvato ed è pubblicato sul BURP n. 167 del 26 ottobre 2009.

Ha confermato la sua presenza la dr.ssa Anna Maria Candela, dirigente del Servizio Programmazione Sociale e Integrazione Sociosanitaria, insieme ai rappresentanti tecnici (dr.ssa Franca Tarulli) e politici (dr.ssa Tina Conserva) del Comune di Conversano e dell'Ambito territoriale sociale.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI