Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

VIA GOBETTI, RIPRENDONO I LAVORI

pompa-conversano-benzina

MARTEDI' INCONTRO PUBBLICO CON BAGNOLI

Riprendono i lavori in via Gobetti. Sembra proprio che Conversano (o almeno quella parte di essa a cui non sono stati concessi 100 m edificabili) debba arrendersi all’impianto di distribuzione carburanti della ditta nocese Edileco. Dopo la mobilitazione popolare, l’incontro tra sindaco e cittadinanza, il dibattito consiliare ed il parere positivo del consulente avv. Bagnoli sembra tutto risolversi nel peggior dei modi.

Questa mattina, infatti, i mezzi e gli operai al servizio della Edileco hanno ripreso la loro attività nel quartiere Maris Stella, dopo che Lovascio aveva chiesto verbalmente di sospendere i lavori. Una volta però recepito il parere di Bagnoli le ruspe hanno ripreso a scavare.

Nell’ultimo consiglio comunale l’amministrazione ha comunicato la disponibilità del consulente a discutere pubblicamente il risultato delle sue valutazioni. L’appuntamento è per domani martedì 02 marzo alle ore 16.00 in consiglio comunale. Si aspetta una numerosa partecipazione da parte della cittadinanza.

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI