Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

GAL: DIRETTORE TECNICO CERCASI

gal-sud-barese-conversano









Il GAL (Gruppo d’Azione Locale) SUD-EST BARESE ricerca, tramite bando pubblico, il suo direttore tecnico. La domanda di partecipazione dovrà essere presentata entro e non oltre il 10 maggio 2010 alle ore 12.00 al seguente indirizzo: GAL SUD-EST BARESE, Palazzo di Città, Via De Gasperi, 137 – 70042 Mola di Bari.

Il candidato ideale, laureato in discipline ad indirizzo tecnico-economico e con un’esperienza sul campo di almeno cinque anni, deve avere “elevata e documentata conoscenza della programmazione e della gestione di interventi integrati e interventi cofinanziati con fondi comunitari, nonché adeguata conoscenza della disciplina che regola l’utilizzo delle risorse finanziarie di carattere comunitario”.

I suoi compiti, tra gli altri, saranno la direzione della struttura operativa del GAL – con relativa gestione dei vari uffici e delle pubbliche relazioni con le istituzioni. Inoltre, dovrà coordinare l’attuazione e le eventuali varianti del PSL (Piano di Sviluppo Locale), e verificare il rispetto delle procedure per la realizzazione degli interventi a bando.

La durata dell’incarico – che sarà gestito “in modo autonomo sulla base delle esigenze” senza prevedere “vincoli di orario e di presenza negli uffici del GAL” – si articolerà fino al Dicembre 2015 ed è stimata in 150 giorni, con un compenso di 30mila euro annui (circa 200 euro al giorno…). Ovviamente, sono esclusi “i rimborsi inerenti le missioni da svolgersi fuori provincia, per cui il committente corrisponderà al professionista un rimborso per le spese vive sostenute per viaggi, vitto, alloggio e quanto necessario, dietro presentazione di regolare documentazione giustificativa”.

 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI