Domenica 18 Novembre 2018
   
Text Size

TORNA IL SERVIZIO "DISCOBUS" PER L'ESTATE 2010

disco_bus

Con l’arrivo dell’estate, torna l’iniziativa “Discobus”, giunta alla terza edizione e promossa dalla Società Trasporti Provinciale, in collaborazione con gli assessorati ai trasporti della Provincia di Bari e Bat.

Il servizio si svolge esclusivamente il sabato sera: dal 5 giugno 2010 al 25 settembre 2010.

“Abbiamo constatato un forte incremento dei giovani che usufruiscono dei mezzi messi a disposizione dalla Società Trasporti Provinciale per il loro ritorno a casa dalle discoteche – afferma l’avv. Vito Mascolo, Amministratore Delegato della società – e questo fatto è estremamente positivo. Significa che si sta diffondendo la consapevolezza di doversi affidare ad un mezzo più sicuro dell’auto, per evitare gli incidenti stradali causati da chi guida dopo aver assunto sostanze alcoliche. Speriamo che quest’acquisizione di consapevolezza s’incrementi sempre più tra i giovani, soprattutto nel periodo estivo”.

Il servizio “Discobus” interessa il “Divinae Follie” di Bisceglie, il Jubilee” di Corato, “La Lampara” a Trani, “L’Autodromo” di Putignano e le discoteche del litorale a sud di Bari, nella zona di Monopoli.

Ecco gli orari e le fermate che interessano Conversano:

disco_bus_orari

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI