Mercoledì 21 Novembre 2018
   
Text Size

ANTENNA VIA NORBA: A BREVE LA DEMOLIZIONE

antenne 

L’antenna di via Norba è abusiva. Questo è quanto ha affermato nell’ultimo consiglio comunale l’ormai dimissionario Bugna. La questione era stata posta dal consigliere Rotunno con un question time aperto osservando che “questo è un paese dove si abbattono gli alberi e li si sostituiscono con le antenne”.

“Ancora una volta c’è stata una mancanza di comunicazione tra assessori, e tra assessori e uffici, per la mancata risposta avvenuta nei confronti di un progetto deposita da mesi all’Ufficio Tecnico, che avrebbe dovuto applicare il regolamento vigente Per la tutela e la salute dall’inquinamento elettromagnetico”. Il riferimento è al silenzio assenzio dei tecnici comunali, che di conseguenza ha dato il via alla realizzazione dell’impianto Wind. Tra l’altro, non manca di sottolineare che il limite di elettromagnetismo nel centro storico è vicino al limite.

Bugna risponde dicendo che il progetto non è stato visionato e dunque non autorizzato. Tuttavia la società esecutrice ha protocollato un inizio lavori abusivo, come abusivo era anche il cartello relativo ai lavori riportante un codice mai esistito. “Nessuno era a conoscenza della cosa perché la domanda non era stata visionata ed autorizzata”. Entro la settimana prossima sarà pronta l’ordinanza di demolizione.

Commenti 

 
#2 xxx 2010-06-17 04:05
a ma v'dè!!
Segnala all'amministratore
 
 
#1 danielepasquale5@gmail.co 2010-06-17 02:16
Spero ci siano anche le dovute denunce alle autorità di competenza.
I reati mi sembrano diversi e gravi.
Segnala all'amministratore
 

Aggiungi commento

rispettando il regolamento http://regolamento.lavocedelpaese.it/

ULTIMI COMMENTI